La promozione scade tra:
Pregiato olio adatto ai cambi di stagione, soprattutto alla primavera. Aiuta a rimettere in moto le energie ad uscire dai periodi di stasi, a ripartire e a far circolare gli umori.
E' adatto alla pelle spessa che può trattenere acqua in profondità. Il massaggio che sinergizza con questo olio è ritmato, rapido, profondo e risoluto, così da risuonare con oli essenziali, energetici, riscaldanti, tonificanti, drenanti, purificanti che lo compongono.
La forza dell'olio drenante kapha risiede nella sua equilibrata composizione, ispirata ai principi dell'Ayurveda. L'olio è dedicato al risveglio dei sensi, per cui si presta ad essere impiegato nei cambi di stagione e in particolare nella primavera. In questo periodo dell'anno, la forza dell'olio raggiunge il suo zenith, in quanto le sostanze possono agire liberamente per risvegliare la pelle dal torpore invernale e condurre l'organismo verso un rinnovamento sensoriale completo. Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori Chi ha scelto di provare l'olio drenate kapha nei massaggi ha scoperto un modo efficace e naturale per ridurre le adiposità localizzate e per sciogliere l'antiestetica pelle a buccia d'arancia. Chi ha preferito impiegare l'olio a fini sensoriali, ha incontrato un prodotto intenso e dall'aroma persistente, abile nel dare vita a sensazioni di leggera euforia e buonumore. Gli utilizzatori che presentavano una pelle spessa e tendente alla disidratazione hanno riscontrato benefici sia a livello superficiale che nella profonda fase di drenaggio.
L'olio drenante kapha può essere impiegato in varie tecniche di massaggio. Per le pratiche mirate al risveglio dell'organismo, è utile procedere con metodologie veloci, ritmate e risolute. Per agire con efficacia sulle pelli spesse e tendenti ad immagazzinare i liquidi, è ideale massaggiare l'olio con vigore, procedendo con movimenti circolari soprattutto sulla zona delle cosce e dei glutei. L'olio deve essere applicato sulle mani o direttamente sulla zona da massaggiare senza aggiungere acqua o altri componenti.
L'olio drenante kapha può essere abbinato all'azione snellente e purificante dei fanghi del Mar Morto. Dopo una seduta di fanghi, si può infatti lasciare la pelle riposare per un'ora e procedere con un massaggio leggero di olio kapha. Per rendere ancor più efficace e piacevole il massaggio è utile bruciare alcuni incensi balsamici, i quali purificano l'ambiente e rendono la pratica ancor più rilassante e benefica.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Lo ordinato mi deve ancora arrivare, sicuramente funziona bene perché uso già altri prodotti dell ayurveda e sono molto esaustivi
Ottimo prodotto
l'ho acquistato per un'amica e non è stata soddisfatta in quanto dice che ha un odore talmente forte e sgradevole da risultare inutilizzabile
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR