E' un olio essenziale puro 100% distillato per corrente di vapore dal legno delle piante selvatiche.
Nome botanico: Santalum album
Origine: India - Mys.
Nota: Base
Profumo: caldo, morbido, legnoso e balsamico
Utilizzo: Alimenti, Cosmetici, Massaggi, Lampade per aromi
Ingredienti: Puro 100%
Quantità: 5 ml
Modo d'uso: Aroma naturale per alimenti. Una goccia è sufficiente ad aromatizzare 100 g / 100 ml di alimento / bevanda
Non contiene: Sostanze sintetiche
Tutti gli oli essenziali Flora sono puri al 100% provenienti da zone specifiche di coltivazione. Vengono sottoposti a continui esami per garantirne la qualità: analisi dei componenti dalle campionature delle diverse annate ed esami gascromatografici. Per le loro alte caratteristiche di qualità sono inquadrati secondo il decreto legge 107/92 e quindi classificati come aromi per alimenti. Non contengono sostanze sintetiche.
Avvertenze: gli oli essenziali sono sostanze concentrate, non vanno utilizzati puri ma diluiti, evitando il contatto con occhi e mucose, sono da tenere in luogo fresco e lontano dalla portata dei bambini.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Profumo intenso e caldo...è un ottimo ricostituente della pelle ...io lo miscelo ad oli e creme ...ultimamente anke cn il burro d karitè x le mani...ottimo
essenza di sandalo, dal suo aroma unico e discreto. è una profumazione davvero universale secondo me, veramente piacevole per mille occasioni. diluito in una puntina del gel di aloe (ma proprio poco per non disperdere troppo) diventa un ottimo profumo che sulla pelle resiste tutta la giornata e anche oltre
Nulla da ridire sulla qualita' di questo olio essenziale. Il prezzo si sa, l'olio di sandalo e' piu' costoso della grande maggioranza di olii. Pero' la confezione e' scomoda, non avendo il classico contagocce (vista la consistenza dell'olio, comunque, sarebbe difficoltoso dosare l'olio persino col contagocce)
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR