Informazioni Principali

  • Formato: 10 ml.
Certificazioni:

Descrizione

E' un olio essenziale puro 100% distillato per corrente di vapore dalle cime di piante provenienti da coltivazioni biologiche controllate.

Nome botanico: Pinus sylvestris

Origine: Francia

Nota: Base

Utilizzo: Alimenti, Cosmetici, Massaggi, Lampade per aromi

Ingredienti: Puro 100%

Quantità: 10 ml

Modo d'uso: Aroma naturale per alimenti. Una goccia è sufficiente ad aromatizzare 100 g / 100 ml di alimento / bevanda

Non contiene: Sostanze sintetiche

Approfondimenti

Tutti gli oli essenziali Flora sono puri al 100% provenienti da zone specifiche di coltivazione. Vengono sottoposti a continui esami per garantirne la qualità: analisi dei componenti dalle campionature delle diverse annate ed esami gascromatografici. Per le loro alte caratteristiche di qualità sono inquadrati secondo il decreto legge 107/92 e quindi classificati come aromi per alimenti. Non contengono sostanze sintetiche.

Avvertenze: gli oli essenziali sono sostanze concentrate, non vanno utilizzati puri ma diluiti, evitando il contatto con occhi e mucose, sono da tenere in luogo fresco e lontano dalla portata dei bambini.

Flora Olio Essenziale Pino Silvestre Bio 10 ml.

Primavera

Recensioni di Olio Essenziale Pino Silvestre Bio

  • 5 su 5
  • 3 recensioni clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  •   Carmen
  • Acquisto Verificato  
  • Mi trovo sempre bene con gli olii essenziali della linea Primavera Flora, di ottima qualità, non soltanto per l'olio in se' ma anche per la boccetta (il contagocce funziona bene, il tappo è facile da aprire anche per persone con difficoltà alle articolazioni) e poi è protetta nel suo scatolino e accompagnata da un utile foglietto esplicativo (anche se non è specifico per ogni olio, ma generico sugli olii essenziali). Veniamo all'olio di pino silvestre: mi sembra molto concentrato (infatti il profumo è forte e abbastanza durevole). L'ho preso per le sue proprietà balsamiche ed espettoranti (che confermo) e anche per le proprietà della suramina contenuta negli aghi di pino e, spero, quindi, anche nell'olio essenziale. Ma questo non ho modo di verificarlo. Ad ogni modo, abbiamo sentito il beneficio delle gocce assunte. Ulteriore vantaggio: l'olio è puro e concentrato, basta una goccia per 100ml (e più) di bevanda, che non è poco visto il prezzo! L'ho preso approfittando delle offerte disponibili su SorgenteNatura. Appena ci saranno nuove offerte vantaggiose ne comprerò ancora.

  •   Valerio
  • Acquisto Verificato  
  • Ottimo olio essenziale di pino silvestre . Io lo uso nel diffusore di oli essenziali per ambienti e rilascia un ' ottimo profumo. Spesso vado in montagna e quando torno a casa lo accendo sempre e mi sembra di essere ancora la con il suo aroma.
  •   GIOVANNA PIRAZZOLI
  • Acquisto Verificato  
  • lo uso nel diffusore per aromaterapia il profumo è molto buono e persiste per alcune ore. Flora è una garanzia

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 1.710.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR