E' un olio essenziale puro 100% ottenuto per pressione a freddo dalle bucce dei frutti delle piante.
Nome botanico: Citrus nobilis
Origine: Italia
Nota: Testa
Profumo: dolce, floreale, di agrumi
Utilizzo: Alimenti, Cosmetici, Massaggi, Lampade per aromi, Diffusori auto
Ingredienti: Puro 100%
Quantità: 10 ml
Modo d'uso: Aroma naturale per alimenti. Una goccia è sufficiente ad aromatizzare 100 g / 100 ml di alimento / bevanda
Non contiene: Sostanze sintetiche
Tutti gli oli essenziali Flora sono puri al 100% provenienti da zone specifiche di coltivazione. Vengono sottoposti a continui esami per garantirne la qualità: analisi dei componenti dalle campionature delle diverse annate ed esami gascromatografici. Per le loro alte caratteristiche di qualità sono inquadrati secondo il decreto legge 107/92 e quindi classificati come aromi per alimenti. Non contengono sostanze sintetiche.
Avvertenze: gli oli essenziali sono sostanze concentrate, non vanno utilizzati puri ma diluiti, evitando il contatto con occhi e mucose, sono da tenere in luogo fresco e lontano dalla portata dei bambini.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Buon prodotto, profumo piacevole anche per i più piccoli. Lo utilizzo soprattutto nei diffusori per ambiente. Flora non si smentisce per la qualità. Sicuramente un buon olio essenziale puro e bio.
Buona ditta di oli essenziali, ritorno spesso a comprarli di questa marca. profumo intenso e dolcr. consigliato insieme a o.e. alla lavanda, profuma gli ambienti di ...calma!!!
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR