Le miscele, preparate seguendo scrupolosamente gli antichi insegnamenti della medicina olistica naturale, sono composte da oli essenziali di primissima qualità “Oroil” miscelati con olio di Jojoba spremuto a freddo.
La preparazione molto complessa e laboriosa fa dei Chakroil uno strumento vibrazionale di altissimo valore.
Un’applicazione costante sulle zone corrispondenti ad ogni Chakra (2-3 gocce, tre volte al giorno con un leggero massaggio) è indispensabile per una buona armonizzazione del sistema energetico.
Gli Oli possono essere applicati anche sotto la pianta del piede (specialmente il primo chakra), e sulla caviglia in corrispondenza del tendine d’Achille (il secondo Chakra).
Inoltre i Chakroil si applicano anche sull’avambraccio, in modo da rendere costante un impulso vibrazionale alla nostra struttura ricettiva psicofisica (aromaterapia).
Olio Chakra n.1 Muladhara Suggerito per:
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Questo olio essenziale ha un profumo intenso, uso introdurlo nelle creme corpo o nell’olio. Favoloso anche sciolto nel proprio burrocacao.
Utilizzo poche gocce di questo olio per un massaggio serale. E' gradevole la profumazione, mi ricorda le terme. Secondo la medicina olistica aiuta ad aprire i chakra e favorisce il passaggio dell'energia per affrontare la vita.
L'unico utilizzo soddisfacente è applicandolo sulla pelle: ho provato altri modi di impiego per mia curiosità personale ma non è risultato altrettanto efficace
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 810.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR