Una pelle pulita e lucente inizia da dentro. Il segreto per una pelle libera dalle impurità e sana è una purificazione dall’interno, una nutrizione equilibrata, una digestione adeguata e una eliminazione efficiente.
Secondo la tradizione ayurvedica questa preparazione può agire favorevolmente sulla funzione fisiologica della pelle concorrendo a promuovere i naturali processi di eliminazione delle scorie, da cui dipendono la pervietà dei pori, luminosità, setosità e pigmentazione.
Consigli d’uso: 1 compressa 2 volte al giorno lontano dai pasti. È possibile aumentare la dose e prolungare l’assunzione a discrezione del proprio consulente nutrizionista.
Confezione: 60 compresse da 0,5 g.
Durabilità: 3 anni.
Ayurveda
Ayurveda è un sistema di cura della salute tradizionale dell'India e ha avuto origine più di 7.000 anni fa. Oggi in India l'Ayurveda è uno dei quattro sistemi sanitari riconosciuti, promossi e finanziati dal governo, cui sta a cuore sostenere i metodi di cura tradizionali.
Il termine deriva dal sanscrito e può essere tradotto in tre modi diversi: "conoscenza della vita", "di lunga vita" o "arte del vivere".
L'Ayurveda comprende la conoscenza della dieta, l'uso di erbe e minerali, un certo numero di metodi diagnostici, varie tecniche di trattamento, anche chirurgici e la conoscenza di come ottenere la salute attraverso la coscienza.
L'attenzione dell'Ayurveda, nel suo approccio alla cura della salute, è per lo più rivolta a scoprire quali sono le cause delle malattie e quali sono gli squilibri in atto mantenendol'energia vitale. L'Ayurveda non guarda al corpo come a una macchina, ma come a una manifestazione della coscienza.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
La mia suocera la usa da anni questa miscela ayurvedica che le aiuta parecchio con i suoi problemi della salute.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR