La promozione scade tra:
Acquistando 19€ di Prodotti dalla categoria Bambino puoi scegliere 1 tra 3 omaggi
My Baby D DHA di Nutriva è un integratore alimentare a base di vitamina D e acidi grassi (DHA), utile per il normale sviluppo durante l’infanzia.
Ottenuto da olio algale, microalghe del genere Schizochytrium sp ed estratto da lichene.
Per la crescita del bambino e per l’assorbimento di calcio e fosforo.
Di origine vegetale: senza OGM, zuccheri, sale, amido, lievito, soia, coloranti, aromi artificiali, latte e derivati.
Gusto al latte di mandorla. Con edulcorante sucralosio.
Modo d’uso: si consiglia di assumere 23 gocce al giorno.
Ingredienti: Olio di girasole, olio di algale (schlzochytrium sp) tit. al 50% DHA ( acido docosaesaenoico), aroma, antiossidante, tocoferoli liberi, vitamina D (colecalciferolo da cladonia rangiferina l), edulcorante: sucralosio.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Ho valutato l'acquisto di questo integratore assieme al pediatra, per alcune carenze nell'assimilazione del calcio della mia bambina, e sto appurando validi risultati. Solitamente lo somministro assieme ad una bevanda vegetale o un succo di frutta.
L'odore di questo integratore è a dir poco sgradevole. Non trovo sia un prodotto adatto ad un bambino. Non lo consiglio.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR