La promozione scade tra:

Oggi Sconti fino al 15% + PUNTI NATURA x2  
  • Formato: 30 capsule (14,4 g)
  • Scadenza: 30-04-2022
  •    Quasi finito. Solo 4 rimasti!
Punti Natura x2
  • Informazioni in breve:
    Nucleo Hepamix di Algem Natura è un integratore in capsule a base di cardo mariano. Il prodotto favorisce la funzione digestiva e la funzione... continua a leggere
Certificazioni e Caratteristiche:
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 59€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegna Veloce
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Nucleo Hepamix di Algem Natura è un integratore in capsule a base di cardo mariano.

Il prodotto favorisce la funzione digestiva e la funzione epatica grazie all’apporto dei nucleotidi. Un valido aiuto per il tuo fegato.

È senza glutine e senza lattosio, adatto anche ai vegani.

Modo d’uso: si consiglia di assumere 2 capsule al giorno a stomaco vuoto prima del pasto principale.

Ingredienti: Nucleotidi, cardo mariano [Silybum marianum (L.) Gaertn.] frutti e.s. tit. 80%, in silimarina; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa (involucro capsula), Omeolipid [Cynara scolymus (L.) foglie, Cyclanthera pedata (L.) Schrad. frutti, trigonella foenum-graecum L. semi] tit. 3% acidi caffeilchinici totali espressi come acido clorogenico, curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s. tit. 95% in curcuminoidi totali; agente di carica: cellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. In gravidanza e allattamento si consiglia di consultare il medico prima di assumere il prodotto. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più ingredienti. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Tenori medi per dose giornaliera (2 cps)
Nucleotidi 200 mg
Cardo mariano e.s.
200 mg
di cui silimarina
160 mg
Omeolipid®
150 mg
Curcuma e.s.
150 mg
di cui curcuminoidi
142,5 mg
Aggiorniamo con cura le immagini e le descrizioni dei prodotti ma alcuni dati riportati sulla confezione (come ingredienti, consigli di utilizzo o certificazioni) possono variare in base ad aggiornamenti dei produttori, all'arrivo di un nuovo lotto o all'adeguamento a nuove normative. Ti chiediamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni che trovi sulla confezione del prodotto.

Scrivi per primo la recensione di Nucleo Hepamix - Integratore per il Fegato

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 810.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR