La promozione scade tra:
La pianta da cui deriva questo rimedio cresce nel deserto dell’Australia Centrale, l’area più calda del continente e non sorprende quindi il fatto che le sue proprietà siano in stretta relazione con il calore ed il fuoco.
Il rimedio reca infatti sollievo emotivo ed anche fisico dopo pesanti esperienze con il fuoco, tipo le ustioni. Tuttavia dobbiamo estendere il concetto anche alle disastrose conseguenze che derivano al Pianeta Terra ed ai suoi esseri viventi, causate dalla progressiva distruzione della barriera protettiva costituita dall’ozono. A causa di ciò, i raggi ultravioletti penetrano nell’atmosfera senza controllo, causando sugli esseri umani problemi alla pelle (eritemi, maggiore vulnerabilità durante l’esposizione al sole, tumori della pelle, ecc.).
Il timore del fuoco/calore può essere inconscia e si manifesta con la poca vitalità che possiamo manifestare in estate ad es., quando fa molto caldo.
Gli effetti di questo rimedio sono tali da riuscire persino ad evitare plastiche cutanee, che solitamente sono necessarie dopo ustioni molto gravi. Già nelle ustioni di I e II grado, Mulla Mulla riesce a lenire il grande dolore e già dal giorno seguente la cute non presenta più segni dell’accaduto. In generale, dobbiamo tenere presente che quest’essenza, oltre ai benefici effetti di cui sopra, protegge dalle radiazioni, respinge l’elettricità statica durante i voli.
E’ utile a coloro che si stanno sottoponendo a radiazioni contro neoplasia. Questi pazienti possono assumere l’essenza mattina e sera per tutta la durata del trattamento, beneficiandone anche a livello emozionale.
Benefici:
Condizioni negative:
Modalità d'uso singola: L'essenza singola può essere assunta direttamente mettendo 7 gocce sotto la lingua o diluendole in un po' d'acqua, al mattino e alla sera.
Modalità d'uso di più essenze : Riempire una boccettina da 30 ml con contagocce per 3/4 del volume con acqua e per 1/4 con brandy. Aggiungere 7 gocce di ogni essenza floreale scelta dalla bottiglietta stock di vendita. Assumere 7 gocce sotto la lingua del dosaggio preparato, per 2 volte al giorno. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come tv, cellulari, computer…
Agitare delicatamente la bottiglietta prima dell’uso per mantenere l’energia delle essenze ad uno stato potenziato.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
ho iniziato ad utilizzarlo ora insieme a sheoak e lady's slipper per i problemi della menopausa, le recensioni sono positive perciò sono ottimista e comunque dopo 4 giorni che assumo sette gocce al mattino e sette gocce la sera sotto la lingua, mi sembra di stare meglio, comunque ci vuole tempo.
uso mulla mulla da ormai parecchi mesi e mi trovo benissimo, contrasta il caldo. si può usare anche in caso di scottature casalinghe( ferro da stiro, acqua bollente, fuoco)
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR