I Mix di Semi Tostati di Probios sono perfetti per arricchire piatti dolci e salti. Senza glutine e provenienti da colture biologiche certificate, questo mix di semi oleaginosi sono una vera e propria fonte di vitamine, fibre e proteine vegetali; ottimi da aggiungere ad insalate, cereali, muesli e yogurt.
Ingredienti: *semi di lino scuro tostati, *semi di sesamo tostati, *semi di girasole tostati, *semi di zucca tostati.
(*Biologico) - Agricoltura UE/ non UE
Allergeni: Può contenere tracce di frutta a guscio, arachidi.
Valori medi per | 100 g |
Valore energetico | 565 kcal / 2338 kJ |
Proteine | 22.7 g |
Carboidrati | 9.3 g |
di cui zuccheri | 1.4 g |
Grassi | 45.6 g |
di cui saturi | 6.2 g |
Fibre alimentari | 13.2 g |
Sale | 0.02 g |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Mix di semi ottimi e pratici. Li uso per metterli nel pane fatto in casa. Già mescolati insieme riducono indubbiamente i tempi di dover aprire più confezioni!
La descrizione del prodotto corrisponde perfettamente. I semi sono tutti di eccellente qualità e il mix davvero molto equilibrato. Li uso in purezza.
Ottimi per accompagnare minestre, yogurt di soia o insalate, ma anche altri piatti di verdura. Li proverò anche per preparare dei grissini. Li consiglio.
Ottima fonte di vitamine e proteine mix di semi tostati Probios. Io li uso a merenda su delle fette biscottate coperte di marmellata. Li consiglio
Molto buoni e ottimo prezzo direi! Ottimi per regolarizzare L intestino. Li mangio nell' insalata o nello yogurt a colazione
Adoro questo mix di semi, sia da aggiungere a semplici insalate per renderle più sfiziose, sia a qualsiasi altra verdura o secondo piatto vegetale!
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR