1 REGALO per te a scelta su 6... Clicca qui e scegli il tuo!
  • Formato/Confezione: 100 ml
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Una combinazione di estratti idroalcolici che aiutano a scaricare fortemente la testa. I segnali più... continua a leggere

Certificazioni e Caratteristiche:

  • Prezzo: 36,00
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Una combinazione di estratti idroalcolici che aiutano a scaricare fortemente la testa. I segnali più tipici di una testa piena, di una estate vissuta nella mente e nelle analisi, sono proprio i mal di testa, le emicranie, le cefalee.

Naturalmente ognuno di noi ha la propria tipologia di disturbo, e si esprime mettendo in evidenza caratteristiche di diverse costituzioni, di personalità differenti, di linguaggi del corpo eloquenti e peculiari. Ma, in gran parte dei casi, il mal di capo ha un denominatore comune: la testa piena. Le erbe che ci si fanno incontro lavorano predisponendoci ad allentare questo pieno, a renderci più estivi cioè meno riflessivi, più rilassati mentalmente ma tonici fisicamente.

Meno testa e più corpo.

Ingredienti: alcol etilico puro, acqua vitalizzata ed estratto delle piante indicate.

Ecco le erbe miscela estiva:

- Lavanda – Lavandula officinalis.

Per capire un po’ il senso terapeutico di questa pianta, potrebbe aiutarci sedere fra i suoi cuscini rotondi durante la fioritura. Un profondo senso di calma, equilibrio, pacatezza è ritmato da una operosità costante e attivissima degli insetti che la visitano. Sono in effetti le due nature di questa pianta, calda e fredda. Lavanda è una pianta che riporta all’equilibrio il sistema neurovegetativo. E’ attiva in tutti gli stati di sovraeccitazione mentale, in ogni tensione fisica che il corpo evidenzia proprio come conflitto fra richieste reali e possibilità fisiche di realizzazione. In tutte le emicranie di origine nervosa, nelle cefalee muscolo tensive, nelle tensioni muscolari di collo e spalle, Lavanda arriva per accordare, riequilibrare, placando da una parte e tonificando dall’altra.

- Melissa – Melissa officinalis.

Fra tutte le qualità di questa labiata, menziono solo quelle nervine, antistress, cordiali. Rimuovendo le “false sollecitudini”, scarica le tensioni che rendono il sistema neurovegetativo sovraeccitabile. E’ attiva sulla qualità dell’energia psichica.

- Menta – Menta piperita.

La Menta è fortificante, rinfrescante e opera una sorta di attivazione epatobiliare in accordo con la stagione estiva. E’ particolarmente efficace nelle cefalee fronto orbitarie permanenti.

- Cicoria – Cichorium intybus.

Una composita legata al sole, è consigliata come pianta che stimola il ricambio, libera da scorie fisiche in modo lento, continuativo e profondo. E’ molto attiva sulle emicranie dovute a senso di pienezza. Alleggerisce anche la mente da abitudini e convinzioni che tendono a fossilizzarsi.

- Tanaceto – Tanacetum vulgaris.

Del Tanaceto si parla poco, ma in effetti è una pianta che ha una meravigliosa azione preventiva, conclamata da studi e ricerche. E’ una pianta robusta e potente, da utilizzare soprattutto per ridurre le crisi e l’intensità del dolore in chi soffre cronicamente di cefalea. In questa composizione ne abbiamo prevista una piccola percentuale. Il suo aiuto coinvolge anche la possibilità di lasciare libere le manifestazioni vitali tipiche dell’estate; liberare il corpo da una mente uggiosa, parasitizzata da pensieri bui.

COME ASSUMERE LA MISCELA

Un unica assunzione al giorno, proprio per rimanere liberi ed estivi. Il tempo del trattamento può essere di 2 mesi ininterrotti di assunzione. La quantità di gocce può essere di circa la metà dei kg del proprio peso corporeo, da mettere in un bicchiere d’acqua, da sorseggiare con piacere poco prima di coricarci. Come effetto ci sarà anche un sonno ristoratore e sogni brillanti. Un’estate leggera di testa!

Scrivi la tua recensione su Miscela Personalizzata

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su