Informazioni Principali

  • Formato: 200 ml
Certificazioni:

Descrizione

La Maschera Prolungamento per Capelli Colorati di Acorelle è un trattamento per capelli colorati, studiato per fissare e prolungare la colorazione vegetale.

I capelli ritrovano lucentezza, morbidezza e volume e sono nutriti e riparati; il colore è protetto e dura più a lungo. Una formula ayurvedica che riveste i capelli e protegge le fibre danneggiate dalle influenze esterne.

La Maschera Prolungamento per Capelli Colorati contiene:

  • Hennè incolore: rinforza la fibra e rende i capelli elastici e lucenti. La Cassia è particolarmente indicata per rigenerare e rinforzare il capello
  • Olio di Chia: antiossidante, ripara i capelli danneggiati e li protegge dalle aggressioni esterne
  • Olio di ricino: rinforza, ripara e nutre i capelli secchi o sfibrati. I capelli sono lucenti e più spessi

Modo d’uso:

  • Applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente su lunghezze e cuoio capelluto
  • Lasciare in posa da 5 a 10 minuti, prima di risciacquare

Inci: aqua, cetyl alcohol, butyrospermum parkii butter*, polyglyceryl-6 stearate, cetearyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, dicaprylyl carbonate, glycerin, c15-19 alkane, ricinus communis seed oil*, hydrolyzed rice protein, propanediol, citric acid, parfum (fragrance), pongamia glabra seed oil*, benzyl alcohol, polyglyceryl-6 behenate, sodium benzoate, hydrolyzed vegetable protein, aloe barbadensis leaf powder*, potassium sorbate, salvia hispanica seed oil, dehydroacetic acid, cassia senna leaf extract, tocopherol.

(*Da agricoltura biologica)

Avvertenze: evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Sciacquare abbondantemente con acqua pulita in caso di contatto accidentale. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire.

Acorelle Maschera Prolungamento per Capelli Colorati 200 ml

Fissa i pigmenti del colore. Effetto rivitalizzante

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 1.710.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR