La promozione scade tra:

SOLO OGGI: In regalo il Latte Viso Detergente Mi Luz di Tea Natura  
  • Formato: 50 ml
  •    Quasi finiti. Solo 5 rimasti!
  • Informazioni in breve:
    Per ritrovare uno sguardo giovane e pieno di luce, prova la nuova Maschera Blue Mask di Lakshmi della linea Netra Hamsa. Specifica per la zona... continua a leggere
Certificazioni e Caratteristiche:
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 39€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegne in 24/48 ore
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Per ritrovare uno sguardo giovane e pieno di luce, prova la nuova Maschera Blue Mask di Lakshmi della linea Netra Hamsa.

Specifica per la zona contorno occhi, questa maschera naturale drena e attenua borse e occhiaie, ma anche i segno della fatica, del tempo e dello stress.

La sua formula bio vegan a base di argilla bianca, alghe brune, mirtillo e azulene, “asciuga” e riattiva la microcircolazione della pelle, drenando tossine e liquidi. Arricchita con centella asiatica e complesso Naturale Protettivo Osmotico Antinquinamento aiuta la pelle a proteggersi dallo stress ossidativo provocato anche dall’inquinamento da luce blu.

Modo d’uso: Alla sera dopo la detersione, applicare uno strato generoso di Blue Mask sul contorno occhi. Lasciare in posa per 10 minuti. Rimuovere con spugnette o compresse di cotone bagnate.

Ottima dopo lo struccante Make Up Remover Oil.

Inci: Aqua [Water] (Eau), Propanediol, Kaolin, Caprylic/capric triglyceride, Cetyl alcohol, Dicaprylyl ether, Myristyl myristate, Squalane, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Sorbitan olivate, Glycerin, Argania spinosa kernel oil, Maris sal, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Phenethyl alcohol, Sodium levulinate, Betaine, Sodium anisate, Undecyl alcohol, Proline, Caffeine, Serine, Azulene, Inositol, Laminaria japonica extract, Macrocystis pyrifera extract, Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract (*), Centella asiatica leaf extract, Ceratonia siliqua gum, Citric acid.  

(*da agricoltura biologica)

Approfondimenti

Ingredienti Attivi: come funzionano nello specifico?

  • Argilla Bianca: l’argilla bianca possiede un’alta percentuale di silicio (attorno al 48%) – e di alluminio (fino al 36% e oltre) – che le conferisce il caratteristico colore. L’argilla bianca è chiamata anche caolino, dal nome della regione cinese, il Kao-Ling, dove fu scoperto il primo giacimento. È la più fine di tutte le argille, purifica la pelle e restringe i pori dilatati. Il Caolino è l’argilla più dolce per la pelle, il suo utilizzo esterno è indicato alle pelli secche, alle pelli mature. Rinnovatore cellulare, esercita un micro-gommage sulla pelle e rimineralizza l’epidermide. È perfettamente tollerata anche dalle pelli molto sensibili o intolleranti. Le sue virtù cicatrizzanti e antisettiche la rendono preziosa per la cura delle pelli irritate.
  • Olio di Argan. Ha proprietà antiossidanti, emollienti e fortemente elasticizzanti. È uno degli oli più importanti per il ringiovanimento cutaneo grazie al contenuto di Vitamine E e di diversi acidi grassi essenziali.
  • Sorbitan olivate: derivato dall’olio di oliva mescolato a sorbitolo (uno zucchero). Emulsionante completamente PEG-free particolarmente indicato per la pelle molto secca poiché la rende immediatamente morbida e levigata al tatto.
  • Azulene: derivato della Camomilla, è un potente lenitivo e calmante, disarrossa, calma e lenisce la pelle
  • Centella Asiatica:Agisce principalmente preservando la struttura e la tonicità delle pareti vasali grazie alla sua attività di stimolo della sintesi di collagene da parte dei fibroblasti.
  • Complesso Naturale Protettivo Osmotico Antinquinamento: la natura è assolutamente efficiente nel mettere in atto adeguati meccanismi di difesa dagli elementi esterni.
  • Estratto di mirtillo: L’estratto Mirtillo è ricco di polifenoli che agiscono come vaso protettori e normalizzanti della permeabilità e della fragilità dei capillari ed è utilizzato per il trattamento delle pelli arrossate, fragili e sensibili. Svolge infatti un’azione lenitiva sulla pelle delicata e soggetta agli arrossamenti proteggendone l’equilibrio, rafforzandone le difese naturali e migliorandone l’aspetto.
  • Estratto di alghe brune: ricche di componenti antiossidanti come vitamine A, C e del gruppo B, D, K, E. Presentano inoltre elementi che contrastano il decadimento cellulare come sali minerali di ferro, fosforo, rame, magnesio, manganese e iodio. Inoltre, la presenza di proteine e acidi grassi essenziali aiuta la pelle nei processi di idratazione.

Approfondimenti video

Caricamento video...

Scrivi per primo la recensione di Maschera Drenante Borse e Occhiaie all'Azulene - Netra Hamsa

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB