La promozione scade tra:
La Maschera Ristrutturante per Capelli di Argital con argilla verde e olio di Jojoba è un balsamo “non balsamo” perché non contiene i Sali quaternari di ammonio; la sua azione è data dall’argilla verde che assorbe le cariche elettrostatiche che si formano sul capello dopo lo shampoo evitando i nodi, e dall’olio di Jojoba che li rende morbidi e pettinabili.
Modo d'uso: Dopo lo shampoo, sui capelli umidi, massaggiare bene , lasciare agire qualche minuto e risciacquare ; per un trattamento intensivo lasciare in posa per 10 minuti prima di risciacquare.
Inci: Aqua, Glyceryl, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein/Glyceryl Stearate/Cetearyl Alcohol, Alcohol**, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Olea Europaea Fruit Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Equisetum Arvense Leaf Extract*, Arctium Lappa Root Extract*, Urtica Dioica Extract*, Cetearyl Alcohol, Betaine, Lactic Acid, Solum Fullonum, Xanthan Gum, Simmondsia Chinensis Oil*, Cananga Odorata Flower Oil, Pelargonium Graveolens Oil, Lavandula Hybrida Oil*, Foeniculum Vulgare Oil, Citrus Limon Peel Oil*, Illicium Verum Fruit Oil, Benzyl Alcohol,Benzyl Benzoate,Benzyl Salicylate, Eugenol, Farnesol, Geraniol, Isoeugenol, Linalool,Citronellol, Limonene, Citral.
(*proveniente da agricoltura biologica, **prodotto con ingredienti da agricoltura biologica)
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Ha una profumazione fantastica ma per aver un buon risultato ho notato sia necessario esagerare nelle quantità , peccato perché lascia un profumo davvero adorabile ma a me non conferisce molta districabilitá con capelli lisci e sottili
Sono davvero molto soddisfatta del risultato, dopo aver lavato i capelli con il mio shampoo abituale ho applicato questo balsamo e poi ho nuovamente lavato i capelli. Mi sono rimasti morbidi e setosi, sembrano addirittura più brillanti. Unica pecca è il prezzo un pò elevato
Ottimo balsamo districante per capelli, snoda anche i nodi più difficili i capelli diventano morbidi e lucenti! Lo promuovo e lo consiglio!
Non mi ha entusiasmato. Il profumo è buonissimo e rimane a lungo sui capelli, ma l'effetto lisciante non mi pare esserci, ed e' anche un po' scomodo nell'uso perché deve esser tenuto un po'.. Io ho provato durate di posa e dosaggi diversi, ma non ho notato particolari differenze. Il risultato è più o meno lo stesso: capelli profumati e puliti, ma non particolarmente condizionati... Non lo ricomprerò
Purtroppo questo balsamo non mi è piaciuto. Non districava per niente i capelli neanche mettendolo in quantità abbondanti. Ho preferito terminarlo usandolo come maschera pre-shampoo, in questo modo almeno mi rendeva i capelli morbidi e non pesanti.
Eccezionale balsamo dall'odore buonissimo, di fresco di pulito liscia i capelli senza appesantirli fantastico per il capelli grassi e fini formato conveniente buono il rapporto qualità/prezzo dura tantissimo.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR