La promozione scade tra:

SOLO OGGI: In regalo il Burro Crema 'Giardino d'Agrumi' di Nature's  
  • Formato: 150 g
  •    Quasi finiti. Solo 4 rimasti!
  • Informazioni in breve:
    La Maschera Capelli Detox di Khadi è un trattamento cosmetico naturale che purifica e libera i capelli con delicatezza, grazie alla combinazione... continua a leggere
Certificazioni e Caratteristiche:
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 39€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegne in 24/48 ore
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

La Maschera Capelli Detox di Khadi è un trattamento cosmetico naturale che purifica e libera i capelli con delicatezza, grazie alla combinazione di argilla saponiera e reetha.

È ideale come trattamento preparatorio prima dell'applicazione di colore vegetale (tinte naturali Khadì), per styling o semplicemente per ritrovare una chioma luminosa.

Modo d’uso:

In un recipiente di vetro o plastica mescola da tre a sei cucchiai da tavola di Maschera Detox per Capelli khadi con la doppia quantità di acqua calda. Non utilizzare un recipiente o utensili di metallo per preparare la maschera purificante o il trattamento preparatorio alla colorazione. Il contatto con il metallo potrebbe alterare la struttura minerale dell’argilla saponifera. Mescola la maschera fino a ottenere un composto dalla consistenza uniforme. Lascia riposare brevemente il composto, finché avrà raggiunto una consistenza cremosa.

Applicare la maschera sulle radici e sulle lunghezze con le dita oppure con un pennello e lascia agire per 20-30 minuti. Più la lascerai agire, maggiore sarà la sua azione detergente. Se il tuo cuoio capelluto è molto sensibile, 20 minuti di posa saranno sufficienti, dal momento che questa maschera contiene principi attivi molto concentrati.

Terminato il tempo di posa, risciacqua i capelli con cura sotto l’acqua corrente.

Consiglio: puoi utilizzare la maschera a base di argilla saponifera e reetha anche per la pelle. Aiuta a lenire la neurodermite e a calmare le zone infiammate, rimuove la cellule morte e assorbe il sebo in eccesso, donandoti un incarnato radioso.

Inci: Hectorite (Argilla saponifera), Sapindus Mukurossi (Reetha).

Scrivi per primo la recensione di Maschera Capelli Detox in Polvere

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB