Scegli il tuo Omaggio tra 12 prodotti naturali e biologici  
  • Formati disponibili:
  • Disponibilità: 1 pezzo
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Questo Mandala in Orgonite è uno speciale strumento dal design elegante e sofisticato: dall’alto potere... continua a leggere
  •   Lista della Spesa
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Questo Mandala in Orgonite è uno speciale strumento dal design elegante e sofisticato: dall’alto potere energetico.

La sua miscela a base di orgonite e shungite è utile per equilibrare i flussi d’energia, purificarle e stimolare la forza spirituale. È un oggetto realizzato artigianalmente e definito a mano con elementi preziosi come pietre, minerali e rame.

100% made in Italy.

Il Mandala

La parola mandala in sanscrito significa cerchio e, nella nostra serie, si tratta di una serie di piatti rappresentanti simboli sacri.

Come può essere impiegato?

Possono essere usati per tenerli sul tavolo oppure per appenderli al muro (grazie ad un semplice foro di sostegno realizzato dagli artigiani con un trapano per ospitare un chiodo senza testa) in modo da far pervadere l'ambiente di energia orgonica e fare anche da elegante arredamento.

La mescola, oltre alle normali componenti orgoniche, contiene polvere di ferro, polvere di shungite nera, quarzo rosa e bianco in scaglie.

Tutti i modelli di mandala sono ritoccati a mano sul disegno in rilievo.

NB: si tratta di prodotti artigianali per cui non ne esiste uno uguale ad un altro, ma possono essere leggermente differenti per leggere tonalità di colore o millimetriche dimensioni.

Orgonite: che cos’è?

L’orgonite è un materiale di origine organica, con all’interno particelle metalliche in sospensione. In sostanza è una miscela di resine e metalli, arricchita con pietre, cristalli, quarzo o altri minerali energetici.

Le origini

Il termine orgone e i suoi derivati sono ormai entrati nell’uso comune a tal punto che si utilizzano non solo per indicare il particolare materiale ideato da Welz ma anche tutti quei materiali risultanti da ogni possibile variante e che sfruttano il medesimo concetto di base, ossia una miscela di elementi metallici con componenti organiche; infatti, l’orgone è anche chiamato «Ki» (o Qi), Energia Reiki, Forza Magica, Prana, Energia Eterica, Bioenergia, Fluido, Energia Astrale, Forza di Vita, Spirito Universale, e con infiniti altri nomi.

Inoltre, poiché l’orgonite trasforma l’energia nociva per la salute in energia «sana» può essere utilizzata con profitto in tutte quelle tecniche di medicina alternativa (come ad esempio la Cristalloterapia, Radionica, Radiestesia medica, tecniche di guarigione attraverso il Ki, ecc.) per potenziare gli effetti curativi sui pazienti.

Combinando strati alterni di questi materiali si ottiene un accumulatore/generatore di energia orgonica che concentra all'interno l'energia recepita dall'ambiente circostante.

Questo è il principio dell'orgonite prodotto anche con la resina e il metallo.

Scrivi la tua recensione su Mandala in Orgonite Tara Shakti

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su
Chiedi a Noi