Scegli UN REGALO... oppure TUTTI E DUE!  
  • Formato/Confezione: 10 fiale orali da 15 ml
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Questo integratore liquido ha come ingrediente caratteristico la maca, pianta nativa delle Ande peruviane e... continua a leggere
  • Prezzo: 20,00
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Questo integratore liquido ha come ingrediente caratteristico la maca, pianta nativa delle Ande peruviane e boliviane nota per le sue proprietà ricostituenti, energizzanti e a favore della fertilità e dell'energia sessuale. Favorisce la ripresa di tono ed energia nei periodi di maggiore stanchezza, stimola le facoltà fisiche e mentali e favorisce il benessere generale.

Maca-Bim combina la radice di maca con una miscela di ingredienti selezionati, che ne potenziano le proprietà rivitalizzanti e nutrienti e forniscono al preparato un gusto gradevole. Queste sono le propretà degli ingredienti attivi:

Maca (Lepidium meyenii Walp) radice 1,6%: da sempre nota nella tradizione popolare peruviana come rimedio energizzante ma non eccitante, ottimo negli stati di affaticamento sia maschili che femminili, nella svogliatezza e inappetenza dei bambini e per riattivare l’energia mentale. Gli Indios utilizzavano la farina del tubero di maca come alimento nella dieta quotidiana. Recenti studi ne riconoscono anche le proprietà antiossidanti e protettive sui macrofagi del sistema immunitario.

Pappa reale liofilizzata 1,5%: alimento nobile per eccellenza, si tratta di un particolare elaborato delle api nutrici che viene somministrata a tutte le larve solo nei primi giorni di vita, e all’ape regina per tutta la vita. Si presenta come una emulsione semifluida dal sapore acidulo e asprigno, ricca di aminoacidi, vitamine, oligoelementi, sostanze ad attività antimicrobica, fosfolipidi, enzimi. Molto usata negli stati di convalescenza e  malnutrizione.

Polline multiflora 1,5%: si presenta come una polvere tenuissima (da latino “pollen” ossia fior di farina), di colore variabile, più frequentemente giallo ma più spesso rosso o brunaceo. La sua volatilità è dovuta alla presenza di due nuclei e due sacche di aria separate da due membrane, una interna e una esterna. La composizione chimica ne sottolinea la ricchezza in proteine, enzimi, carboidrati, lipidi, carotenoidi e flavonoidi. Sono riportate proprietà tonificanti e corroboranti.

Rosa canina (Rosa canina L.) cinorroidi: conferisce, per la particolare lavorazione dei frutti, colore caldo e aroma vanigliato alla preparazione. La letteratura annovera proprietà depurative.

Ribes nero (Ribes nigrum L.) frutti e foglie: stimola l’attività della corteccia surrenalica con effetti di aumentata resistenza alla fatica, al freddo, e superamento di fasi di convalescenza e stress.

Germe di grano (Triticum vulgare) polvere: viene ricavato dalle cariossidi del grano germogliate nel pieno dei loro principi attivi: magnesio, fosforo, vitamina B1, vitamina B6, carotenoidi, vitamina E. Tali principi sono essenziali per favorire le prime fasi di crescita.

Trifoglio fibrino (Menyanthes trifoliata L.) foglie: ha un utilizzo simile a quello della genziana per la presenza di sostanze amare come stimolanti dell’appetito, della secrezione gastrica e delle funzioni epatiche. È un rimedio di elezione utile nelle forme dispeptiche in soggetti neurastenici.

Alfa alfa (Medicago sativa L.) parti aeree: otre alla attività rimineralizzante e tonica, l’infuso di erba medica rappresenta una fonte naturale di clorofilla dagli effetti rivitalizzanti.

Composizione: maca (Lepidium meyenii Walp) radice 1,6%, pappa reale liofilizzata 1,5%, polline multiflora 1,5%, rosa canina (Rosa canina L.) cinorroidi, ribes nero (Ribes nigrum L.) frutti e foglie, germe di grano (Triticum vulgare) polv., trifoglio fibrino (Menyanthes trifoliata L.) foglie, Alfa alfa (Medicago sativa L.) parti aeree, aroma naturale di cacao.

Contenuto: 10 fiale orali da 15 ml

Dosi consigliate: Adulti: 1 fiala al giorno. Bambini 1/2 fiala al giorno. Il periodo ideale è al mattino tra le 8 e le 11, sciogliendolo puro o diluito qualche secondo in bocca, prima della colazione.

Scrivi la tua recensione su Maca-Bim Fiale Orali

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su