La promozione scade tra:
La Lozione Micellare Struccante per Pelle Delicata e Sensibile di Helan è un trattamento naturale per eliminare impurità, tracce di trucco e polveri dal viso, senza irritare la pelle.
La sua formula con estratti vegetali deterge in un solo gesto make-up, smog e polvere; grazie alle sue microparticelle ed alla presenza di centella asiatica, liquirizia e rusco.
Illumina, lenisce e pulisce pelli fragili.
Questa lozione micellare viso naturale non è testata sugli animali è nickel tested e non contiene conservanti, SLS, SLES, EDTA e PEG.
Modo d’uso: Stendere uniformemente, mattino e sera, su viso e collo, con un batuffolo di cotone o direttamente sulla pelle senza strofinare. Non richiede risciacquo, non lascia tracce untuose e non secca la pelle.
Inci: Aqua/water, polyglyceryl-10 laurate, glycyrrhiza glabra (licorice) root extract, centella asiatica extract, ruscus aculeatus (butcher's broom) root extract, sodium citrate, parfum/fragrance, glycerin, glucose, xylitylglucoside, citric acid, anhydroxylitol, lecithin, tetrasodium glutamate diacetate, xylitol, maltodextrin, glucose oxidase, lactoperoxidase.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Pensavo meglio. Devo dire che la pruzzo e sul viso la passo con i polpastrelli ma non strucca a dovere e non è tanto adatta a pelli sensibili.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB