Scegli UN REGALO... oppure TUTTI E DUE!  
  • su 1 recensione
  • Formato/Confezione: 300 ml - 20 ampolle bevibili da 15 ml
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Caratteristiche: Prodotto Biologico. Certificazioni: Agricoltura Biologica UE  AB - Agriculture... continua a leggere
  • Prezzo: 19,40
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Caratteristiche: Prodotto Biologico.

Certificazioni: Agricoltura Biologica UE  AB - Agriculture Biologique.

Ligne Dren favorisce un'azione drenante naturale ed una fisiologica depurazione dell'organismo.

I componenti di Ligne Dren sono:

Tè Verde

Pianta usata dai Cinesi da oltre 2000 anni, il Tè Verde vanta riconosciute proprietà salutistiche. Ricco di polifenoli è un potente antiossidante, ha un'azione benefica sul colesterolo, assicura un buon funzionamento del fegato e dei reni, riduce l'assorbimento degli zuccheri ed ha un leggero effetto diuretico.

Alburno di Tiglio

È la parte più interna e giovane della corteccia ed è la più ricca di tannini. È un forte diuretico ed ha la capacità di stimolare la secrezione biliare.

Betulla

Ha un'azione indicata a rafforzare e stimolare reni e vescica. Principalmente aumenta il flusso urinario, favorendo così l'eliminazione d'acqua senza sottrarre molti sali, come fanno i diuretici. Non è irritante e rappresenta un delicato sostegno alle funzioni renali. È indicata per il lavaggio del tratto urinario, per drenare i fluidi in eccesso, inclusi quelli trattenuti nel tessuto cutaneo e subcutaneo della cellulite.

Tarassaco

Le indicazioni principali del Tarassaco radice riguardano il mantenimento della funzione epatica e biliare. In particolare il Tarassaco stimola la produzione della bile da parte del fegato e ne facilita il passaggio nell'intestino, dove è impegnata nella digestione dei grassi.

Spirea Ulmaria

I fiori e le parti aeree di questa pianta contengono un olio essenziale ricco di derivati dell'acido salicilico, flavonoidi e vitamina C. Tutti questi componenti svolgono un'azione antinfiammatoria. L'acido salicilico facilita anche l'eliminazione dell'acido urico dal sangue, utile quindi per chi soffre di gotta. La Spirea Ulmaria è molto utile anche contro la ritenzione idrica ed in presenza di cellulite.

Bardana

Pianta nota principalmente per le sue proprietà depurative, diuretiche e detossicanti. I composti poliacetilenici contenuti nella radice, svolgono un'importante azione antimicrobica e antisettica, utile quindi nei processi di depurazione dell'organismo, specie in presenza di psoriasi ed altre manifestazioni cutanee eczematose e acneiche.

Viola Tricolor

Ha proprietà diuretiche e depurative, emollienti e antipruriginose, potenzia l'azione di detossificazione dell'organismo da parte degli organi emuntori come fegato, reni ed intestino. È una pianta particolarmente adatta al drenaggio e stimola la depurazione del sangue.

Desmodio

Pianta di origine africana; solitamente cresce nelle aree umide dove è possibile trovarla anche ai piedi di vari alberi. È dotata di proprietà epatoprotettrici nei confronti di agenti tossici e virali. Aumenta la velocità di rigenerazione delle cellule epatiche. Inoltre possiede attività antiossidanti nei confronti dell'acido arachidonico svolgendo un'azione antinfiammatoria.

Carciofo

Diversi studi evidenziano che il Carciofo aiuta i processi digestivi e tiene sotto controllo il colesterolo cattivo. Questi effetti benefici sono attribuiti all'azione del carciofo sul fegato. Di primaria importanza è la sua capacità di aumentare la secrezione della bile, che è importante non solo per la digestione dei grassi, ma anche per regolare i livelli di colesterolo. Per le sue proprietà antiossidanti, il carciofo protegge il fegato dai danni di tossine (impedendo la perdita di un importante agente di difesa, il glutatione) e previene l'ossidazione del colesterolo - LDL cattivo), che è ritenuto una delle cause di sviluppo di aterosclerosi.

Senza alcool, senza conservanti

Modo d'uso: Assumere un'ampolla al giorno con mezzo bicchiere d'acqua.

Ingredienti: per ampolla da 15 ml: Estratto acquoso di piante [derivato da 117 mg di Tè Verde foglie (Camellia sinensis (L.) Kuntze)*, 117 mg di Alburno di Tiglio (Tilia cordata Mill.)*, 117 mg di Betulla foglie (Betula pendula Roth.)*, 117 mg di Tarassaco radice (Taraxacum officinale Weber)*, 117 mg di Spirea Ulmaria sommità (Filipendula ulmaria Max.)*, 117 mg di Bardana radice (Arctium lappa L.), 117 mg di Viola Tricolor sommità (Viola tricolor L.s.I.)*, 117 mg Desmodio* (Desmodium Adscendens (SW.) D.C.),, 39 mg di Carciofo foglie (Cynara scolymus L.)*], succo di Carota*, concentrato di succo di Prugna*. *Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Scrivi la tua recensione su Ligne Dren - 20 Ampolle

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su