Informazioni Principali

  • Formato: 30 ml
  • Scadenza: 28-02-2027
Certificazioni:

Descrizione

“Campi di Provenza” di Pranarom è una miscela sinergica di puri oli essenziali al 100% e biologici.

Un viaggio tra i profumi della Provenza, da diffondere nelle stanze della tua casa. Note di lavanda, rosmarino e legno di cipresso per un’azione rilassante e e sognante.

Una fragranza soleggiata, che come un fugace passaggio del Maestrale, alleggerirà lo spirito e scaccerà i cattivi pensieri.

Solo per diffusore ambiente.

Modo d’uso:

  • Utilizzare unicamente con un diffusore non riscaldante.
  • Posizionare il diffusore evitando il contatto diretto con il viso o gli occhi. Versare 3-5 gocce per una stanza da 9 a 15m² (vedere le istruzioni del diffusore in uso).

100% oli essenziali biologici*: Lavandino super, Lavanda selvatica, Rosmarino, Cipresso, Salvia sclarea, Pino silvestre, Cedro dell’Atlante, Cardamomo, Menta verde, Eucalipto globulus, Arancio dolce, Pepe nero.

(*Ingrediente proveniente da agricoltura biologica (Control Certisys BE-Bio-01))

Prodotto certificato conformemente al disciplinare ECOGARANTIE® (controllo Certisys).

Precauzioni: Porre il diffusore lontano da fonti di calore e fuori dalla portata dei bambini in una stanza ben ventilata. Non diffondere nelle camere di bambini di età inferiore ai 2 anni.

Diffondere in assenza di persone sensibili (donne incinte, bebé, persone asmatiche o con precedenti di convulsione) o animali sensibili.

Pranarom Lavanda e Rosmarino Sinergia Bio "Campi di Provenza" 30 ml

Con oli essenziali biologici. Rilassante e piacevole. Per diffusori ambiente

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 1.710.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR