Latte d’Aloe è due prodotti in uno: un delicato latte detergente per rimuovere il trucco, le impurità e un’emulsione ad elevato potere idratante, da applicare dopo la detergenza. Per pelle secca e matura.
Dermatologicamente testato.
Contiene: Succo di Aloe Vera bio 65%, Burro di Cacao bio, Estratto di Avena bio, Estratto di Iperico bio, Olio di Girasole bio, Pantenolo, Vitamina E, Allantoina.
Indicato per: pelle secca, disidratata e matura.
Consigli per l'uso: Per detergere: applicare su viso e collo con leggero massaggio circolare e asportare con ovatta o con una spugnetta inumidita. Per idratare: applicare l’emulsione sulla cute pulita e massaggiare fi no a completo assorbimento.
Inci: Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Caprylic/capric triglyceride, Octyldodecanol, Aqua [Water], Sodium stearoyl lactylate, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Glycerin, Glyceryl stearate, Polyglyceryl-3 stearate, Cetearyl alcohol, Avena sativa (Oat) bran extract*, Helianthus annuus (Sunfl ower) seed oil*, Hypericum perforatum extract*, Panthenol, Tocopheryl acetate, Lactic acid, Allantoin, Caprylyl glycol, Phenethyl alcohol, Parfum [Fragrance].
(*da agricoltura biologica)
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Latte molto delicato e che non unge se non risciacquato. Utile anche per le rimozione del trucco waterproof. Ha un bell'effetto idratante.
latte d'aloe della bioearthe' un delicatissimo latte detergente e struccante e per la mia pelle secca e' ottimo, la confezione a tubo e' comoda e dura tantissimo.
Ho usato questo prodotto solo come latte detergente e mi è piaciuto abbastanza! Strucca bene e facilmente, lasciando la pelle morbida e ha un'ottima profumazione. Sono sicura che anche usandolo come crema sarebbe un buon prodotto. Tuttavia ha un prezzo un po' elevato.
Un buon latte detergente delicato alla d'aloe, mi trovo davvero bene con questo prodotto! e' un valido struccante per il viso.
Ottimo questo latte detergente alla aloe davvero buono, strucca alla perfezione il make-up ed è delicato sul viso! Lo consiglio
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR