La promozione scade tra:
Il Yerba mate un'alternativa al caffè. Si produce dalle foglie dello “Yerba Mate”, una pianta (Ilex paraguaiensis) che nasce in Brasile, Argentina, Uruguay e Paraguay.
Gli indios Guaranì furono i primi a farci conoscere il mate, oggi è diffusissima nel Sud America.
Studi condotti da importanti Istituti come il Pasteur di Parigi dimostrano che l’infuso del mate contiene praticamente tutte le vitamine necessarie al sostentamento umano, è un disintossicante metabolico, un potente antiossidante grazie all’azione di ben 11 polifenoli, previene l’invecchiamento delle cellule, è un energizzante e tonico naturale.
Modalità d'uso: Mettere una bustina nella tazza e versare acqua bollente. Lasciate riposare per cinque minuti e poi bere.
Ingredienti: 100% Yerba Mate biologica*.
(*Da agricoltura biologica controllata) - Agricoltura non UE
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Lo Yerba Mate o lo odi o lo ami. Io l'ho bevuto come una medicina.... Per noi italiani il gusto è stranissimo, può ricordare l'acqua di posa delle cozze crude. Però i risultati sono favolosi: il pensiero diventa più lucido e i movimenti scattanti. Le bustine per infusione sono molto comode, ma sono curiosa di provarlo preparandolo con matero e bombilla. Al posto del solito tè con le amiche fate un figurone se lo offrite. Da provare.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR