Solo per oggi in Regalo 3 BUONI SCONTO
  • Formato/Confezione: 60 Compresse da 500 mg
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Favorisce le funzioni del fegato e del pancreas. Può essere utile in tutti i casi di disagio associati... continua a leggere
  • Prezzo: 21,00
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Favorisce le funzioni del fegato e del pancreas.

Può essere utile in tutti i casi di disagio associati a
Disfunzioni epatiche, iper e dis-lipidemie, epatite virale, epatite tossica, epatite alcolica, cirrosi epatica, noduli epatici, intossicazione da farmaci (antibiotici, ormoni, chemioterapici, ecc.), granulocitopenia, dispepsia, indigestione, senso di peso post-prandiale, discinesia biliare, fango biliare, pancreatite, inappetenza, astenia, convalescenza post chirurgica, chemioterapia, alcolismo, tossicodipendenze, anemia di varia origine, lipomi, malattie della pelle, micosi, cachessia, malattie degli occhi, disfunzioni ormonali, gozzo, obesità, attività sportiva, sapore amaro, dolce o metallico sulla lingua. 

Attività ed effetti benefici
Favorisce la rigenerazione epatica. Stimola la secrezione biliare e la digestione dei grassi. Favorisce la naturale secrezione pancreatica di enzimi digestivi ed ormoni regolanti il metabolismo. Può essere di stimolo alla produzione ed alla purificazione del sangue. Stimola l’eliminazione delle sostanze tossiche accumulate. Migliora lo stato di nutrizione. Coadiuvante nelle terapie farmacologiche intossicanti (chemioterapia, antibiotici, antivirali).

Terapuetica Ayurvedica
Per l’Ayurveda un corretto funzionamento della assimilazione è un fattore basilare per il mantenimento di una buona salute. Anche il cibo della migliore qualità e più adatto alla singola persona, infatti, se non digerito adeguatamente, risulta comunque dannoso e intossinante. Jathara Virya® agisce su fegato e pancreas, sede principale degli Agni, cioè del complesso di enzimi epatopancreatici, stimolando così l’azione metabolica di trasformazione del cibo eterologo (dissimile) in nutrimento omologo (simile).

Stimola la rigenerazione del fegato danneggiato da sostanze tossiche (alcool, farmaci, droghe) o sede di noduli favorendo la lisi delle cellule malate e la crescita di quelle sane, con la ripresa delle funzioni epatiche. Contemporaneamente alla rigenerazione cellulare procede la lisi delle cellule “malate“, ciò porta ad un aumento sierico dei valori enzimatici, indice di lisi cellulare, che si associa ad un miglioramento dell’aspetto clinico.

I principi amari di Cardo santo, Cicoria e Carciofo, aprono i canali delle vie biliari e pancreatiche favorendo il flusso della bile e dei succhi enzimatici, procurando anche un effetto rinfrescante sul Pitta Dosha di fegato e pancreas. Questa azione risulta particolarmente utile in caso di dipendenze così come nelle terapie farmacologiche prolungate.

Le radici di Tarassaco, Bardana e Liquirizia di Jathara Virya® apportano le qualità dell’elemento Terra, che con la pesantezza riporta verso il basso il movimento del Vata Dosha e con la freddezza rinfresca il Pitta Dosha epatico. Con la loro delicatezza e leggerezza, foglie e fiori di Cicoria e Agrimonia alleviano la pesantezza dell’Ama che crea ristagno, gonfiore dei tessuti e depositi adiposi bloccando i canali di eliminzione. Le sostanze emollienti e calmanti di Tiglio, Lavanda influenzano positivamente l’aspetto emotivo allentando nervosismo ed irritabilità , tipiche della costituzione Pitta, donando stabilità e vigore alla mente.

Lo stimolo al metabolismo del fegato aiuta la funzione del Ranjaka Pitta nel rigenerare la parte rossa del sangue che ossigena tutto il corpo favorendo la ricostruzione dei tessuti. Jathara Virya® attiva il metabolismo dei grassi e del colesterolo, riportando i livelli ematici a quelli tipici per la costituzione, l’età ed il lavoro di quella persona. In associazione sinergica contribuisce alla perdita di peso corporeo ed al funzionamento delle altre ghiandole endocrine.

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

Jathara Virya è un integratore alimentare studiato per favorire le funzioni di pancreas e fegato. La formula del prodotto contiene esclusivamente ingredienti naturali, quali estratti di rosmarino, cicoria, carciofo, cardo santo, tiglio, coriandolo, lavanda, pepe lungo, liquirizia e salvia, piante note sin dall'antichità per le loro capacità depurative e rigeneranti. L'integratore, oltre a favorire il corretto funzionamento dell'apparato digerente, stimola la rigenerazione dei tessuti danneggiati. Ogni confezione contiene 120 tavolette da 250 mg.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Molteplici sono i benefici che l'assunzione del prodotto genera nell'organismo. L'integratore stimola la secrezione biliare e ne favorisce il flusso, aprendo i canali biliari e pancreatici. I grassi vengono digeriti più rapidamente, grazie alla stimolazione nella produzione degli enzimi digestivi e degli ormoni regolatori del metabolismo. L'integratore stimola l'eliminazione delle sostanze tossiche dall'organismo e studi clinici dimostrano l'utilità del prodotto nella purificazione del sangue, e nel contrasto alle micosi e alle malattie della pelle.

Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Particolarmente indicato per chi soffre di cattiva digestione, l'integratore è un ottimo coadiuvante nel trattamento delle disfunzioni epatiche, delle epatiti e delle cirrosi. Grazie alle sue proprietà purificatrici, è utile assumere il prodotto se si vivono stati di intossicazione, siano essi derivanti da una prolungata terapia farmacologica, così come se di origine alcolica o legata al consumo di stupefacenti. Per favorire la digestione, assumere 2 tavolette prima dei pasti. Come coadiuvante nei trattamenti medici, rivolgersi al curante per la definizione della corretta posologia.

Scrivi la tua recensione su Jathara - 30g

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su