Informazioni Principali

  • Formato: 60 compresse (54 g)
  • Scadenza: 30-01-2025
Certificazioni:

Descrizione

BetaSun Bronze di Bios Line è un integratore alimentare con succo concentrato di carota viola, beta-carotene, licopene, L-tirosina, L-prolina, vitamine E, C e B2, rame. Utile per proteggere la pelle durante l’esposizione solare e per favorire un’abbronzatura più rapida e intensa.

Quali sono le sue caratteristiche?

Rafforza la prima linea di difesa contro l’azione dei radicali liberi e contrasta l’invecchiamento precoce della pelle. La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo indotto dai radicali liberi. Il Beta-carotene è un carotenoide naturale che il nostro organismo converte in vitamina A, la quale contribuisce a mantenere una pelle normale.

L’utilizzo del prodotto può essere indicato in caso di esposizione prolungata ai raggi solari, situazione che favorisce la produzione di radicali liberi.

Prodotto senza glutine e senza lattosio, adatto anche ai vegani.

Consigli d'uso

Quando usarlo: Per prepararsi all’esposizione solare.

Come usarlo: 1 o 2 compresse al giorno, durante o dopo i pasti. Per preparare la pelle al sole si può iniziare a utilizzare BetaSun Bronze un mese prima di esporsi al sole in caso di fototipi scuri e almeno due mesi prima se il proprio fototipo è chiaro.

Note: senza glutine e lattosio. BetaSun non sostituisce i prodotti solari con protezione UV. Confezione 60 compresse.

Contenuti Medi
2 Compresse
Carota viola succo concentrato polvere
400,00 mg
L-Prolina
200,00 mg
L-Tirosina
100,00 mg
Vitamina C
120,00 mg
Beta-Carotene
7,5 mg
Licopene
4,0 mg
Vitamina B2
4,0 mg
Rame
1,5 mg

Approfondimenti

Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa; Carota viola (Daucus carota L.) succo disidratato concentrato polvere, L-Prolina, Vitamina C (acido L-Ascorbico), Vitamina E (acetato di DL-alfa-Tocoferile), agenti antiagglomeranti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; L-Tirosina, Beta-Carotene, Licopene tit. al 6% da Pomodoro (Solanum lycopersicum L.) frutto; Vitamina B2 (Riboflavina), gluconato di Rame.

Bios Line BetaSun Bronze - Integratore Alimentare 60 compresse (54 g)

Utile in caso di esposizione prolungata ai raggi solari. Senza glutine e lattosio

Recensioni di BetaSun Bronze - Integratore Alimentare

  • 5 su 5
  • 3 recensioni clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  •   Clara
  • Acquisto Verificato  
  • Ottimo!!! L’avevo provato per abbronzarmi in modo da non avere macchie e prepararmi al meglio per l’estate! Così è stato! Ho una carnagione abbastanza scura, quindi avevo cominciato come consiglia un mesto prima! l’ho ricomprato anche per questo anno! Consigliato!!!

  •   Aurora
  • Acquisto Verificato  
  • Questo è un buon integratore, io che ho la pelle chiara mi son trovata bene e le userò anche per prepararmi a questa estate!Con una buona protezione solare aiuta a non scottarsi e abbronzarsi!

  •   Ilaria
  • Acquisto Verificato  
  • Riesce ad aiutare ad avere una bella abbronzatura omogenea, senza macchie o scottature (per me che ho la pelle chiara e delicata, non è facile). Buon integratore

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 1.710.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR