Buono sconto di 7 EURO! Attivalo subito
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    I bastoncini aromatici Dhanvantari sono il frutto della ricerca che applica l'arte tradizionale di... continua a leggere
  • Prezzo: 3,80
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

I bastoncini aromatici Dhanvantari sono il frutto della ricerca che applica l'arte tradizionale di miscelare accuratamente, materie prime vegetali naturali: resine, polvere di legno di sandalo, oli essenziali, machilus macrantha (collante naturale), polvere di noce di cocco per facilitare la combustione e bastoncini di bambù selezionati.

La linea classica Dhanvantari è costituita da diverse fragranze miscelate a mano, appositamente studiate per il gusto occidentale.

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

RIPOSTA Questi bastoncini d'incenso vengono realizzati secondo l'antica tradizione, utilizzando esclusivamente materie prime vegetali di prima qualità miscelate a mano con gusto per ottenere profumi e aromi estasianti. Gli oli essenziali e le resine naturali utilizzate, vengono scelte tra migliaia di materie prime per ottenere esclusivamente fragranze piacevoli adatte al mercato occidentale. La consistenza robusta e facile alla combustione, invece, è garantita dal machilus macrantha e dalla polvere di cocco, utilizzate in combinazione con i migliori stecchi di legno di bambù. Le note olfattive orientali, invece, sono frutto dell'utilizzo della polvere di legno di sandalo.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

L'utilizzo di questi incensi garantisce un grande giovamento a chi cerca il relax e la concentrazione meditativa. I profumi che vengono sprigionati dalla combustione di questi incensi, infatti, è stato dimostrato che stimolino dei particolari neuro trasmettitori e ricettori, aumentando la capacità di rilassamento del corpo e della mente. Un bastoncino ha una durata piuttosto elevata e il suo profumo aleggia nell'aria anche oltre il tempo di combustione: per circa due ore si resterà avvolti da questi meravigliosi echi orientali profumati. Grazie all'azione degli oli essenziali e delle essenze utilizzate, ci si sente in pace col mondo, più propensi ad affrontare gli altri grazie a una diffusa sensazione di benessere e rilassamento a livello profondo.

Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Questi bastoncini di incenso vengono utilizzati soprattutto durante le sedute meditative ma c'è chi, pur non praticando quest'arte, li utilizza comunque in casa propria, magari durante un bagno caldo, per rilassarsi completamente dopo una lunga giornata di lavoro stressante, che ha fatto accumulare pensieri negativi e angoscia. Sono perfetti anche per creare l'atmosfera durante la lettura di un buon libro o, anche, mentre si lavora, proprio per ridurre la possibilità di stress psichico. Possono anche essere utilizzati come ottimi sistemi profumanti per la casa: il fumo generato dalla combustione si diffonde facilmente per gli ambienti e regala note speziate orientali persistenti ma non fastidiose, anzi, leggere e delicate."

Scrivi la tua recensione su Incenso Dhanvantari - Opium

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su