La promozione scade tra:
Immulene Forte con fermenti tindalizzati.
Combatti l’inverno, aumenta le tue difese.
Con l’arrivo dell’inverno, l’organismo si trova inevitabilmente a subire l’assalto di virus e batteri tipici della stagione e dei fastidiosi disturbi ad essi collegati. È bene dargli una mano. L'integratore alimentare Immulene Forte, apporta Zinco che, in sinergia con l’Echinacea purpurea, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario favorendo cosi le naturali difese dell’organismo, mentre, l’estratto di Cisto risulta utile per la funzionalità delle vie respiratorie. La nuova formula è arricchita con fermenti lattici tindalizzati.
Quando usarlo: Per sostenere le difese immunitarie soprattutto col sopraggiungere della stagione fredda.
Come usarlo: 1 capsula al giorno, preferibilmente al mattino. Si consiglia di assumerlo per almeno 3 cicli di 20 giorni, con 10 giorni di pausa tra l’uno e l'altro.
Cosa contiene: Cisto erba, Echinacea purpurea, succo da pianta fresca, Zinco, Fermenti lattici tindalizzati: Lactobacillus acidophilus, plantarum e Streptococcus thermophilus.
Note: Senza glutine. Gli studi hanno dimostrato che a un apporto continuato di immunostimolanti sono preferibili cicli di 20 giorni di trattamento seguiti da 10 giorni di pausa, in questo modo si attivano le difese in modo più efficace.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Per me è essenziale aiutare il mio corpo a rinforzare il sistema immunitario ed Immulene Forte è sicuramente un prodotto da incominciare a prendere prima della stagione invernale. Ho avuto un riscontro positivo.
Uso questo prodotto da un paio d'anni, partendo da Settembre e con cicli con pause di 10-15gg tra una confezione e l'altra fino a metà Aprile. Devo dire che da quando lo uso non ho nemmeno beccato un raffreddore! E' la prima volta che lo compro su sorgente natura ma forse non mi ero mai accorta che fosse presente tra i loro prodotti. Lo consiglio a tutti, fa bene e funziona!!
Sono molto soddisfatta di questo prodotto, ho iniziato a prenderlo nel cambio di stagione a primavera, al contrario di quanto si dice, ossia di prenderlo con i primi freddi in autunno. Mi piace l'abbinamento dell' echinacea con i fermenti lattici che aiutano le difese immunitarie.
Uso questo prodotto a fasi alterne e abbinato con molte tisane a base di echinacea per alzare le difese immunitarie nel periodo invernale.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR