L'Hennè Ayurvedico de Le Erbe di Janas è una miscela dall'elevato potere tintorio composta da hennè e pregiate erbe della tradizione Ayurvedica. Una ricetta rigenerante, rivitalizzante e rinforzante, per capelli spenti, stressati e soggetti ad una caduta eccessiva.
Questo mix è ottenuto da erbe della tradizione indiana coltivate secondo i principi dell'agricoltura biologica: Bhringraj e Amla si prendono cura dei capelli, donando loro vitalità e prevenendone la caduta; Aritha e Shikakai li detergono delicatamente, mentre Kapoor Kachli lascia un profumo leggermente speziato. A completare la ricetta il Neem, nutriente, seboregolatore e antibatterico, e l'Indigo, che rafforza il potere tintorio della miscela.
Con l’Hennè Ayurvedico si potrà ottenere:
Modo d'uso: Mescolare la polvere di Hennè, a seconda del volume della capigliatura, con acqua tiepida. Aggiungere mezzo bicchiere di aceto o limone. Lasciare il contenitore ben coperto per 12 ore. Applicare sui capelli asciutti e perfettamente puliti. La pasta può essere preparata anche soltanto con acqua bollente e applicata subito. Posa: 1/3 ore. Risciacquare abbondantemente, non è necessario fare lo shampoo. Applicare una noce di balsamo se i capelli sono secchi.
Ingredienti: Lawsonia inermis, Emblica officinalis, Sapindus trifoliatus, Acacia concinna, Bacopa monoperi, Eclipta alba, Hedychium spicatum, Azadirachta indaca, Indigofera tinctoria, Citrus aurantium peel.
Avvertenze: per soggetti affetti da favismo: consultare il parere di un medico prima dell'uso.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Mi è piaciuto molto questo henné, ha una bella consistenza e ha dato un bel colore ai miei capelli. ottimo
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR