Guanto in sisal cotone per un massaggio rilassante e rinvigorente che stimola la circolazione regalando una piacevole sensazione di benessere e freschezza.
Utilizzalo durante il bagno o la doccia per un massaggio tonificante e rinvigorente.
Il guanto presenta due lati:
Riattiva la microcircolazione cutanea, tonifica la pelle, elimina le cellule morte. Ideale per bagno e doccia, callosità o rugosità, stati cellulitici e adiposi, rilassamento cutaneo.
Sconsigliato per: pelli delicate, sensibili, con couperose o fragilità capillare.
Usalo durante il bagno o la doccia in abbinamento con oli o bagnoschiuma per massaggiare la tua pelle e per prepararla a ricevere i trattamenti cosmetici (creme, oli, ecc.). L’utilizzo costante aiuta a prevenire la cellulite e ne facilita l’eliminazione.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
E' la mia spugna in uso, pratica con doppia funzione delicata e piu' esfoliante ,e' da tempo che la uso e non si e' logorata..Mi piace
Uno dei tanti pregi di questo guanto per la pulizia del corpo sicuramente è il fatto che sia di cotone, pulisce la pelle in modo delicato eliminando la pelle morta. Consiglio
Un ottimo prodotto, uso questo guanto sotto la doccia strofindandolo, e l'effetto scrub è garantito. Il lato "liscio", cioè quello in cotone, non è molto utile..... forse sarebbe stato meglio farlo interamente in sisal.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR