La Granola con Noci, Semi e Cocco di Isola Bio è un alimento sano, genuino e 100% vegetale; una valida alternativa ai classici cereali e ideale per dare vitalità alla tua colazione.
Croccante e saporita, questa granola crunch di Isola Bio contiene 3 cereali integrali ricchi di fibre, come avena, segale e farro: tutti provenienti da colture biologiche.
Non contiene olio di palma ed ha il 40% di zuccheri in meno.
Adatta anche ad una dieta vegana.
Ingredienti: Fiocchi di avena integrale* 31%, fiocchi di segale integrale* 20%, zucchero di canna grezzo*, fiocchi di farro integrale* 10%, anacardi* 4%, nocciole* 4%, olio di girasole* (olio di girasole*, antiossidante: tocoferolo), scaglie di cocco tostato* 3%, semi di zucca* 2,5%, mandorle* 2,5%, grano saraceno* 2,5%, sesamo* 2,5%, semi di lino* 2,5%.
(*da agricoltura biologica)
Allergeni: Può contenere tracce di altra frutta a guscio, latte e soia.
Valori medi per | 100 gr. |
Valore energetico | 427 kcal / 1788 kJ |
Proteine | 10,9 gr. |
Carboidrati | 53,1 gr. |
di cui zuccheri | 13,5 gr. |
Grassi | 17,1 gr. |
di cui saturi | 4,0 gr. |
Fibre alimentari | 8,2 gr. |
Sale | 0,01 gr. |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Ottimo prodotto, eccellente varietà di ingredienti e qualità degli stessi. Buonissima Granola da sgranocchiare al cucchiaio anche senza nulla, chiaramente con una bevanda caldo a fianco è ancora meglio, però è proprio buona. Isola Bio è senz altro una marca affidabile e lodevole, però potrebbe far scendere un po' il prezzo di questo prodotto, 4,50€ per 350gr non è poco. Ciònondimeno è veramente un prodotto apprezzabile, uniche pecche secondo me sono l'ovvia tostatura della frutta secca e l'aggiunta di zucchero di canna che per me, si poteva evitare a prescindere. Invece apprezzabilissimi i cereali variegati integrali contenuti, risultano molto gustosi!
La granola bio con noci, semi e cocco di Isola bio è un mix di 3 cereali: avena, farro e segala che rappresenta una valida alternativa ai soliti cereali per la colazione. Senza zuccheri aggiunti è perfetto anche nello yogurt.
Come fare un pieno di energia la mattina? Sicuramente con questi fantastici cereali e semi ... buonissimi e croccanti ... unica pecca ...si finiscono subito :P
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR