La promozione scade tra:

SOLO OGGI! Scegli fino a 3 Regali tra 8 prodotti Naturali. Scopri di più!  
  • Formato: 7 cm
  •    Quasi finiti. Solo 1 rimasto!
  • Informazioni in breve:
    Gioielli con l'anima. Personali, unici e d'impatto. Realizzati con prodotti esclusivamente naturali, provenienti da raccolti sostenibili e... continua a leggere
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 39€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegne in 24/48 ore
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Gioielli con l'anima.

Personali, unici e d'impatto. Realizzati con prodotti esclusivamente naturali, provenienti da raccolti sostenibili e prodotti, secondo principi etici, nella magica terra di Bali. La base sono i sacri semi di Rudraksha, indossati per millenni da Induisti e Buddisti. Sono un simbolo di compassione e favoriscono equilibrio, pace e consapevolezza. Questo gioiello è un pezzo unico, realizzato a mano con amore da Aum Rudraksha Design - Bali.

Il Braccialetto "Silver" consiste in delicati semi di Rudraksha, amoniosamente combinati con perline d'argento stupendamente scolpite.

Taglia unica, infilato su un elastico resistente

Lunghezza: 7 mm

Questo gioiello contiene:

  • Rudraksha: il seme conferisce a chi lo indossa pace, chiarezza di mente e giusta direzione. Più piccolo è il Rudraksha, più rara e più forte è la sua energia viene considerato sacro. Capace di rinfresca il corpo, rafforza il cuore e riduce la pressione sanguigna. Protegge da pensieri e forze negativi.
  • Argento: stimola l'auto-osservazione. Incoraggia e facilita l'attuazione di compiti diversi, mediante l'espansione di percezione e comprensione. Può aiutare a trattare l'ittero. nto stupendamente scolpite.

Approfondimenti

I mala servono a contare le ripetizioni dei mantra durante la meditazione. Con il pollice, fate scivolare le perle dopo aver recitato il mantra. La perla in più, vicino alla nappa, è detta perla del il guru e rappresenta il chakra della corona. Non conta come grano di preghiera ma rappresenta l'inizio, il punto di svolta e la fine del mala.

Il mala indossati a contatto con la pelle ogni giorno e quando inconsciamente lo tocchiamo, è per ricordarci di tornare al nostro respiro, alla consapevolezza.

Si ritiene che i Rudraksha siano sacri e pertanto vanno trattati con cura e rispetto. Ogni tanto vanno lavati con acqua e sapone per rimuovere polvere e sporco, poi strofinateli con olio naturale. Con il tempo, diventeranno naturalmente più scuri. Questo è esattamente l'effetto desiderato, poichè gli olii naturali del corpo penetrano i grani e li rafforzano.

Quando non lo usate, tenete il mala in un luogo pulito, speciale e possibilmente sacro. Tenete il mala lontano da terra e cospargetelo dei fumi dell'incenso, specialmente se non lo avete usato per qualche tempo. E' consigliato di non indossare il mala durante il sonno.

Scrivi per primo la recensione di Gioielli Mala - Braccialetto Silver

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB