La promozione scade tra:
Cellu sostiene la circolazione, depura e drena l'organismo e aiuta a migliorare le funzioni del tessuto adiposo, le cui alterazioni portano alla cellulite.
Tra i suoi componenti attivi, la Betulla è una pianta che drena i terreni stagnanti, asfittici e freddi (in una giornata primaverile può eliminare diversi quintali d’acqua dal terreno) e tramite la sua linfa e le sue gemme trasmette l’energia e il messaggio di drenaggio e depurazione. È sostenuta in questo dall’energia drenante dai possenti Frassino e Faggio e dall'impulso di fluidità di Castagno e Ligustro.
Questa miscela di gemmoderivati può dare un aiuto prezioso per mantenersi in salute e superare problemi. È particolarmente efficace grazie alla combinazione attentamente studiata dei suoi componenti. Come in natura gli alberi e gli arbusti si sposano in boschi e siepi ricercando nelle condizioni dello stesso spazio cooperazione, benessere e aiuto, così Remedia ha composto sinergie atte a rinforzare il carattere di ogni singolo estratto per rendere il preparato completo ed efficace.
Ciascun Gemmoderivato contiene tutta l’energia racchiusa nelle gemme e nelle parti in via d’accrescimento, come giovani radici, giovani getti, amenti, corteccia di rami giovani, linfa, germogli ecc. Nelle gemme è riassunto tutto il progetto futuro della pianta, è l’idea concentrata che un giorno assumerà la forma di foglie, rami, fiori e frutti.
Questi gemmoderivati sono "floripotenziati", cioè bilanciati con l'aggiunta del rimedio floreale ottenuto dalla stessa pianta. L'azione del gemmoderivato si esalta così in sinergia con il rimedio floreale, rinforzando il messaggio di benessere e riequilibrio profuso nell'organismo ancora più in profondità.
La caratteristica fondamentale dei gemmoderivati è quella di esercitare a livello energetico un'azione di stimolo su tutti gli organi preposti alla disintossicazione, a partire dalle cellule stesse. Tale azione è detta "drenaggio" e coinvolge principalmente gli organi emuntori. Il gemmoderivato interviene in modo dolce e profondo sull'organismo e tende a modificare gli squilibri del "terreno".
La peculiarità dei gemmoderivati è quella di non presentare tossicità intrinseca o estrinseca, di essere di facile somministrazione e avere una profonda attività drenante. Il gemmoderivato può essere associato alla fitoterapia tradizionale, alla omeopatia e altre terapie comprese quelle farmacologiche.
Composizione: glicerina vegetale*, alcol puro*, acqua vitalizzata, castanea vesca*, fagus sylvatica*, ligustrum vulgare*, fraxinus excelsior*, betula verrucosa linfa* e gemme*. (* da agricoltura biologica)
Contenuto: ml 100
Dosaggio: Consigliamo di mettere 80-120 gocce in un litro d'acqua naturale da bere a sorsi durante la giornata, lontano dai pasti.
Durata della cura: Si consiglia di assumere i gemmoderivati per almeno 2-3 mesi, prendendoli tutti i giorni senza interruzione. Se al termine di questo periodo il problema non fosse risolto, si può continuare per un tempo più lungo, facendo attenzione a sospendere l'assunzione per 10 giorni al mese.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Sono un'utilizzatrice di vari prodotti di questa marca e trovo che siano sempre di altissima qualità. In particolare, trovo Cellu è un aiuto efficace nel migliorare la microcircolazione ed il drenaggio dei liquidi.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB