La promozione scade tra:
Il Gel Aloe - Corpo e Viso di Alkemilla Eco Bio Cosmetic è un prodotto dalle proprietà emollienti, idratanti e nutrienti, pensato per chi possiede una pelle secche, per soffre di dermatiti, di acne o duroni. L'aloe vera è una pianta dalle qualità rinfrescanti, cicatrizzanti e lenitive. L'elevato contenuto in polisaccaridi capaci di trattenere elevate quantità di acqua rende gli estratti di Aloe particolarmente idratanti ed efficaci nel nutrire le pelli aride, secche e screpolate.
Il film protettivo che crea sulla pelle svolge anche un'azione lenitiva su pruriti, infiammazioni e rossori che giustificano il vasto utilizzo dell'Aloe in preparati rivolti alle pelli più delicate e sensibili ma anche nei trattamenti doposole, post-depilazione e dopobarba e più in generale in tutti i casi in cui ci sia la necessità di rinfrescare la cute e reidratarla.
Consigli d'uso: Applicare più volte sulle zone da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento.
Certificazioni: Qualità Vegana - Stop ai test sugli animali - LAV - Cosmesi Bio Ecologica AIAB.
Caratteristiche: Prodotto Vegano - Nickel Tested - Cruelty free - Senza Parabeni - Senza Petrolati - Senza Siliconi - Senza SLS e SLES.
Inci: Aloe barbadensis leaf juice (*), Aqua [Water], Alcohol denat. (*), Glycerin, Propanediol, Hydroxypropyl methylcellulose, Lavandula angustifolia (Lavender) oil (*), Cananga odorata flower oil (*), Aloe barbadensis extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Chamomilla recutita extract (*), Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Linalool, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Ethylhexyglycerin, Limonene, Sodium hydroxide, Benzyl benzoate, Benzyl salicylate, Geraniol, Farnesol.
(* Da agricoltura biologica).
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Fantastico! Molto buono! Ne basta una piccola quantità e lenisce davvero la pelle! L'ho provato su alcuni brufoli infiammati e sono davvero contenta! Serve costanza, ma i risultati li noto! ne applico poco al mattino e una quantità maggiore la sera! soddisfatta!
Lo sto usando da qualche giorno per schiarire i segni lasciati dall'acne sembra proprio funzionare bene - Lo utilizzo mischiandolo con poche gogge di Tea Tree Aessere
Ottimo prodotto, utilizzato per togliere il crespo per i capelli ricci e per idratare la pelle dopo la depilazione. L'unica cosa negativa è la profumazione, troppo forte.
I prodotti alkemilla sono sempre una garanzia, a parer mio. Questo gel l'ho acquistato per mia sorella poiché ha una pelle tendenzialmente acneica, l'è piaciuto molto ma non l'ha soddisfatta completamente. A parer suo ha una consistenza troppo liquida.
Uno dei gel d'aloe migliori che abbia mai provato in assoluto.Non è appiccicoso,si assorbe immediatamente,idrata ed ha un profumo delicatissimo.
Trovo questo prodotto qualcosa di eccezionale.... è ottimo in molte circostanze anche se per me è stata un vera svolta nel momento in cui ho iniziato ad usarlo come sostituto della spuma sui miei capelli super ricci.... FANTASTICO ... NON NE POSSO PIÙ FARE A MENO
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR