La promozione scade tra:
La Fragranza per l'Ambiente - Magic Garden di Lakshmi è un profumo che ricorda i verdi e fioriti giardini inglesi.
All’interno della sua composizione troviamo la Pietra Avventurina, in grado di donare tranquillità, serenità, ottimismo e pazienza.
Una fragranza dolce, floreale e perfetta per riequilibrare le energie dell’individuo e ritrovare la giusta sintonia con la natura e l’universo.
Curiosità: L’energia rilassante e consolatoria dell’avventurina verde la rende uno dei cristalli di elezione per il Chakra del Cuore. La sua vibrazione viene utilizzata per risolvere i blocchi emotivi e riequilibrare il 4° chakra, aiutandoci così, a comprendere chiaramente i nostri bisogni e le nostre emozioni e ad accettare i cambiamenti.
Modo d'uso: Immergere i bastoncini nella bottiglia, capovolgendoli ogni due giorni per mantenere la corretta diffusione della fragranza.
Attenzione: La fragranza può macchiare e danneggiare i tessuti o arredi. Tenere lontano da fonti di calore e fiamme. Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Inci: Alcohol denat.*, Butylphenyl methylpropional, Alpha-isomethyl ionone.
(*Biologico)
Prodotto certificato AIAB e 100% riciclabile.
Made in Italy
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB