Fluido Idratante all' Aloe ad azione lenitiva
Gel fluido ad azione altamente idratante e lenitiva.
Contrasta alla base la disidratazione cutanea mantenendo la pelle morbida e vitale. Adatto anche alle pelli più sensibili o come trattamento dopobarba.
Formulazione vegetale ad elevata attività idratante. Grazie all’ alto contenuto di principi attivi (Chondrus Crispus Powder e Glucose) e all‘aggiunta di elementi lenitivi (Aloe Barbadensis e Bisabololo) la formulazione è anche adatta al trattamento post-rasatura. La presenza di estratti specici (Malva, Altea e Calendula) rendono il prodotto adatto anche in caso di pelle sensibile.
Modo d'uso: Applicare al mattino e/o sera su viso e collo, dopo aver accuratamente deterso la pelle. Adatto anche al trattamento post-rasatura.
Ingredienti: AQUA; XANTHAN GUM; CHONDRUS CRISPUS POWDER; GLUCOSE; GLYCERIN; ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT; BISABOLOL; ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT; CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT; MALVA SYLVESTRIS FLOWER/LEAF EXTRACT; SODIUM DEHYDROACETATE; SODIUM BENZOATE; ETHYLHEXYLGLYCERIN; CUPRESSUS SEMPERVIRENS OIL; CITRUS AURANTIUM AMARA PEEL OIL; CITRUS LIMON PEEL OIL; CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL EXPRESSED; LACTIC ACID; PHYTIC ACID; POTASSIUM SORBATE; d-LIMONENE; LINALOOL;GERANIOL; BENZYL ALCOHOL; CITRONELLOL; CITRAL.
TEA è partita dalla cosmesi di base, fatta da prodotti per la cura dei capelli e della pelle, da saponi e da prodotti per la rasatura; tale produzione, in linea con la filosofia, è svolta sia in maniera ecologica, quindi a basso impatto ambientale, e per l’utilizzatore finale.
La strada è sempre stata quella di proporre prodotti con formule semplici, con alta quantità di ingredienti funzionali di origine naturale (estratti glicerici di piante, olii essenziali naturali quando possibile coltivati in modo biologico), che utilizzassero tensioattivi rassicuranti e di buona qualità.
TEA Natura, per i cosmetici naturali che propone, utilizza:
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Pensando a un regalo da fare a un caro amico, ho scelto questo prodotto di Tea Natura che mi garantisce sempre la qualità che cerco!
Con un solo prodotto, grazie a questo fluido, riesco a soddisfare due esigenze comuni a noi uomini, che necessitiamo di un dopo barba come lenitivo per attenuare gli effetti della pressione del rasoio sulla pelle e di una crema idratante viso per pelli delicate come la mia che, soprattutto d'inverno, tendono ad irritarsi facilmente. Un solo prodotto che assolve pienamente a due specifiche funzioni: idratante e lenitiva. Basta pigiare una sola volta l'erogatore senza andare a fondo e con poco prodotto si riesce a stendere crema più che sufficiente su tutto il viso ed il collo. Dopo neanche un minuto, il fluido viene assorbito completamente dalla pelle, che rimane idratata, luminosa ed elastica per l'intera giornata. Rapporto qualità-prezzo, a dir poco, eccellente.
Ottimo. Questo fluido è perfetto per chi ha una pelle delicata e irritata, perché disinfiamma, idrata e lascia morbida la pelle. Consiglio!
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR