La promozione scade tra:
Non è una crema e nemmeno un olio. E’ l’unico prodotto nel suo genere che nasce dalla sapiente combinazione di sei tra le più straordinarie piante officinali.
L’effetto lifting naturale che si ottiene con Fior di linfa viso sfida la forza di gravità; applicato con manualità che vanno dal basso verso l’alto, questo straordinario preparato naturale aiuta a mantenere alta e compatta l'epidermide.
Le rughe risultano subito più attenuate. Fior di linfa viso lavora sulla struttura profonda della pelle, le restituisce tono, elasticità e nutrimento: i lineamenti sono rimodellati, la pelle è ridensificata e l’effetto anti-gravità è subito evidente. L’effetto è bio-meccanico e non svanisce lavando la pelle. Nella versione specifica Pelli Secche, è incrementata la componente lipidica del prodotto. Adatto quindi a pelli secche e disidratate.
Quando si usa: Al mattino dopo aver lavato il viso, ed eventualmente alla sera prima di dormire. Può essere applicato anche più volte al giorno ed è eccezionale come base trucco, domiciliare o professionale.
Modo d'uso:
Eseguire i movimenti in successione come indicato nelle foto: 1-2-3-4-5-6 poi 6-5-4-3-2-1.
E’ consigliato eseguire almeno 5 movimenti per ogni zona.
N.B.: l’uso dl qualunque altro preparato cosmetico dopo un trattamento Mary rose® e’ da ritenersi del tutto facoltativo.
Ingredienti: olea europaea fruit oil, alcohol, aqua, salicylic acid, urtica dioica extract, chamomilla recutita flower extract*, mentha piperita leaf extract*, malva sylvestris extract*, parietaria officinalis extract*, arctium lappa root extract*, menthol, parfum, benzyl salicylate, limonene, hydroxycitronellal, geraniol, linalool, eugenol, citronellol, coumarin, isoeugenol, benzyl benzoate, hexyl cinnamal, cinnamal, cinnamyl alcohol, citral.
*Da agricoltura biologica.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Sono una cliente affezionata a Fior di Linfa, ho provato sia questa variante per pelli secche che l'altra. Devo però fare un appunto...a differenza della confezione piccola, lo stesso prodotto l'ho trovato molto più oleoso e anche l'odore nn è esattamente lo stesso. Prodotto ovviamente sempre buonissimo. Distende i tratti del viso e idrata.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB