Buone, leggere e friabili, le Fette Biscottate Multicereali con Semi di Sesamo e Lino di Probios sono un prodotto da forno realizzato con ingredienti biologici: semplici e naturali.
Dolcificate con zucchero di canna, queste fette biscottate sono perfette con marmellate e creme dolci spalmabili.
Ingredienti: Farina di grano*79,1%, semi di sesamo*4,4%, olio di semi di girasole*4,3%, zucchero di canna*, lievito (Saccharomyces cerevisiae), farina di segale*1,6%, semi di lino*1,6%, sale, farina di orzo*1,1%, glutine di grano*, agente di trattamento della farina: acido ascorbico.
(*Biologico) - Agricoltura UE/ non UE
Allergeni: Può contenere tracce di uova, latte, frutta a guscio.
Valori medi per | 100 gr. |
Valore energetico | 406 kcal / 1710 kJ |
Grassi | 7,9 gr. |
di cui saturi | 1,0 gr. |
Carboidrati | 67 gr. |
di cui zuccheri | 4,7 gr. |
Fibre alimentari | 7,2 gr. |
Proteine | 13 gr. |
Sale | 0,10 gr. |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Le fette biscottate multicereali con semi di Probios sono davvero buone . A colazione sono perfette da inzuppare al naturale o per i più golosi diventano deliziose con un velo di miele o marmellata.
Credo di aver provato tutte le fette biscottate della Probios e nessuna mi ha delusa. Anche queste sono friabili, leggere ma ben compatte e non si sbriciolano quando si spalmano con la marmellata o la crema di cacao. Le consiglio!
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR