La Farina Integrale di Grano Tenero - Ki Group è la vera farina biologica, utilizzata anticamente, ricavata dalla macinazione del grano, certificato Agricoltura Italiana, con maggiori quantità di amido, fibre, vitamine ed acidi grassi, rispetto a quella raffinata.
Può essere utilizzata in cucina anche per pizza e dolci.
Ingredienti: *Grano Tenero. Può contenere tracce di soia.
(*)biologico
DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE:
Valori medi per | 100 gr. |
Valore energetico | 390 kcal / 1648 kJ |
Proteine | 11.9 gr. |
Carboidrati | 70.8 gr. |
di cui zuccheri | 2.1 gr. |
Grassi | 1.9 gr. |
di cui saturi | 0.4 gr. |
Fibre alimentari | 7 gr. |
Sale | 0.01 gr. |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Ottimi risultati sia con i salati che con i dolci. Spesso la miscela con farine di altri cereali ma anche da sola è molto buona!!!
Ottima la consistenza e buono il sapore. La utilizzo nella preparazione di dolci con ottimi risultati ma anche per preparare pizze rustiche o piadine .
Farina amabile e utile per qualsiasi preparazione. Io di prassi tendo sempre a mescolare una o due farine tra loro.
Uso fare i dolci in casa, con altre farine venivano un po' più pesanti, questa pur essendo integrale devo dire che non li ha appesantiti.
La farina della Ki Group è veramente ottima, usata sia per fare il pane che per la pizza. Il risultato è stato buono e la differenza si sente rispetto alle altre farine e sai anche cosa mangi. La comprerò di nuovo anche perché è sempre buono il rapporto qualità/prezzo su sorgentenatura e la consegna è veloce e curata.
Davvero buona io ho fatto crostate e ciambelloni cn questa farina, riusciti davvero buoni, di alta qualità e buoni da lavorare!
Ho usato questa farina integrale in tante preparazioni, soprattutto per il pane, per le torte e per fare la pasta di torte salate. Secondo me è l'unica con un rapporto qualità prezzo adeguato.
Ottimi per miscelare ad altre farine per il pane e dolci fatti in casa. Si conserva a lungo e a un'ottima resa di levitazione naturale
La farina integrale è quella ormai da me più utilizzata. buona pura oppure anche mischiata con una farina emi integrale di tipo 0 se si vuole rendere il prodotto più soffice
ho usato questa farina per fare l'impasto della pizza e devo dire che tra tutti gli impasti che ho fatto era quello piu buono! la farina è otttima ed ha anche un buonissimo rapporto qualità prezzo! insomma la consiglio vivamente a chi ama fare impasti!
Molta buona questa farina integrale l'ho utizzata per preparare un buon pane rustico da gustare leggermente tostato sicuramente riacquisterò questo prodotto
Ho provato diversi marchi di farina devo dire che questa è quella che preferisco un buon profumo e i piatti ottenuti con essa tipo pizza e pasta fresca fatta in casa sono di qualità superiore
prodotto davvero molto buono cosi come da recenzioni lette per provare l'acquisto.ringrazio come sempre sorgente natura per la consegna sempre tempestiva.
ho preso questo prodotto per mia moglie che si diletta a fare torte utilizzata per una crostata di marmellata e torta di ricotta il risultato è stato ottimo!!! la riaquisterò ancora
Ottima alternativa per sostituire la farina di tipo "00" , oltre a far bene e ad essere ricca di fibre è anche molto buona.
Ho usato questa farnia mischiandola a quella 00 , ma anche da sola per preparare la pizza. Mi é piaciuta perché a differenza delle altre farine integrali no si sente il sapore legnoso
Questa farina integrale è davvero buona. L'ho usata per fare il pane e devo dire che è venuto bene. La consiglio
Buona farina integrale sia per preparazioni salate, dolci e per fare la pasta fresca. ha un sapore delicato che non invade il palato
Ottima per pane, biscotti, pizze e tutti i prodotti da forno Perfetta la cottura e la resa Gustosa e indiscutibile qualità e prezzo
Gustosa e dal sapore leggermente "acidulo" la farina integrale Ki è decisamente tra le migliori per torte, pane e pizza!
Ricomprerò questo prodotto che mi ha lasciata soddisfatta per la riuscita del pane e per l'ottimo rapporto qualità prezzo. L'ho miscelata con farina tipo 0 e farina semintegrale, sfornando un buon pane fatto in casa!
Ottima farina integrale...di primissima qualita ideale sia per dolci che per salati ..la pizza mi è venuta buonissima....sottile e fragrante....gustosissima
preferisco usare la farina integrale per le sue proprietà. questa farina mi è piaciuta, ho realizzato delle pizze buonissime e gustose!
Ottima farina. Io l'ho usata per fare il pane. Anche se non l'ho miscelata con farina bianca, l'impasto è lievitato bene senza problemi.
La utilizzo sia per dolci che per salati, di solito in mix con altre farine integrali. Il prezzo non è dei più bassi, ne ho trovate in commercio di più economiche, ma comunque rimane un prodotto molto valido.
usata per scorsta casa preparato base èer biscotti, tagliatelle e basi pizza. quantità ok, costo giusto confezionament o resistente. ok
è una farina fantastica perchè è macinata abbastanza fine e permette di realizzare del pane totalmente integrale senza aggiunta di farina bianca e dalla consistenza bella morbida
ottima per tutte le preparazioni ! ! ! ! ! ! ! !! ! ne comprerò ancora con grande probabilità! ! ! ! !
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR