La Farina di Ceci di Montebello Girolomoni è un prodotto alimentare 100% naturale: ricco di fibre e proteine, per una dieta sana e completa.
Realizzata tramite legumi biologici provenienti da coltivazioni italiane e macinata a pietra come una volta.
Ideale per ricette vegan e/o tradizionali.
Ingredienti: Ceci biologici.
Agricoltura Italia
Allergeni: Può contenere tracce soia e di cereali contenenti glutine.
Valori medi per | 100 gr. |
Valore energetico | 376 kcal / 1587 kJ |
Proteine | 24 gr. |
Carboidrati | 54 gr. |
di cui zuccheri | 3,7 gr. |
Grassi | 4,9 gr. |
di cui saturi | 0,6 gr. |
Fibre alimentari | 9,9 gr. |
Sale | 0,02 gr. |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Ottima. La utilizzo soprattutto per preparare squisite "farifrittate" vegane, mixata a farina di riso e alle verdure che ho a disposizione di volta in volta.
Utilizzo la Farina di Ceci della Girolomoni per fare la cosiddetta "fari-frittata" al forno... 200 gr farina, 600 acqua fredda, faccio riposare e poi nel forno a massima temperatura. Davvero un'ottima scoperta...
Ho acquistato il prodotto per cucinare la cecina toscana, il sapore era buono ma si spezzava un pò. Dovrò rivedere la ricetta e sicuramente voglio provare anche dei suggerimenti di utilizzo che ho trovato tra queste recensioni.
La farina Girolomoni mi piace e mi soddisfa al 100% Io ci preparo delle ottime teglie di fainè al naturale o con cipolle. Una delizia.
La farina di ceci Giromoloni è veramente un ottimo prodotto. Ottima Per una dieta equilibrata, adatta per moltissime preparazioni sia dolci che salate.
Veramente ottima questa farina di ceci. La utilizzo prevalentemente per farinata di ceci tradizionale da cuocere al forno, ma anche per le piccole cecine da cuocere in padella. Setacciata non lascia molti residui. Buono il sapore.
Lascio la farina in ammollo per un paio d'ore con dell'alga kombu e poi aggiungo della cipolla e verdure come asparagi o cuore di carciofi...poi infornare in una teglia lasciando l'impasto liquido molto sottile. La mia Farinata è pronta...ottima.anche in estate durante.i Pic nic.
farina di ceci ottima, qualità ottima, morbida, ideale per farele cecine o la farinata, la uso spesso e a casa piace molto
La farina di ceci di Girolomoni mi mancava! Con curiosità l'ho presa proprio perché volevo utilizzarla per la farinata che è venuta decisamente buona|
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR