SOLO PER POCO! Oggi lo sconto lo decidi Tu!
  •    Quasi finiti. Solo 2 rimasti!
  • Informazioni in breve:
    Le energie di queste piante facilitano le funzioni renali e favoriscono l’eliminazione dei liquidi. Fare tanta pipi immaginando di sentirsi più... continua a leggere
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 39€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegne in 24/48 ore
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Le energie di queste piante facilitano le funzioni renali e favoriscono l’eliminazione dei liquidi.

Fare tanta pipi immaginando di sentirsi più leggeri, più tonici, più puliti dentro. composizione: alcol, acqua, pilosella, tarassaco, mais, carciofo, rusco, lavanda.

Approfondimenti

: quali sono i punti di forza di questo prodotto?

I vari estratti delle piante sono il punto di forza di tale prodotto, e questo perché utilizzando l'estratto idroalcolico diuresi, sarà possibile stimolare le funzioni renali, e di conseguenza andare in bagno con regolarità, espellendo i liquidi in eccesso.

: quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Con questo prodotto, l'utente potrà andare in bagno regolarmente e pertanto poter avere tantissimi vantaggi: la sensazione di gonfiore allo stomaco infatti verrà completamente rimossa, ed allo stesso tempo anche i dolore ai reni e vescica, quando le urine si accumulano e non riescono ad esser eliminate, verranno completamente rimossi. Di conseguenza, anche gravi malattie a questi due organi verranno prevenute, e non sarà necessario doversi recare dal medico o all'ospedale e sottoporti a controlli vari: grazie all'assenza di alcool e altre sostanze, l'utente non avrà alcun tipo di complicazioni.

: quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

L'estratto deve esser diluito in un bicchiere d'acqua tiepida, nella quantità di dieci gocce: grazie ad esso, i reni funzioneranno in maniera corretta. Per quanto riguarda la terapia invece, questa andrebbe seguita quando si hanno dei problemi nell'espellere le urine: una settimana, o al massimo due dovrebbero essere i tempi di cura da seguire, ed una volta che il corpo riesce a funzionare autonomamente e regolarmente, la terapia deve essere interrotta immediatamente.

: quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?

.I prodotti da abbinare, per permettere a quest'estratto di funzionare in maniera completa, sono gli estratti per depurare il corpo, permettendogli di eliminare ogni singola traccia di sostanze nocive per l'organismo, e quello che stimola lo stomaco e l'intestino, e che permette all'utente di eliminare le feci dopo un periodo più o meno breve di stitichezza. Combinando questi tre prodotti assieme dunque, l'utente permetterà al proprio corpo di poter adempire ai suoi doveri e finalmente funzionare in maniera corretta e completa.

Recensioni di Estratto Idroalcolico Diuresi

  • 3 su 5
  • 1 recensione clienti

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

  •   GIUSEPPE
  • Acquisto Verificato  
  • ottimo prodotto gusto piacevole,appena iniziato vediamo tra qualche settimana l'effetto

  •   Commenta

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB