Estratto idroalcolico di Fumaria (Fumaria officinalis, parte aerea fiorita) da agricoltura biologica.
Utile in caso di stipsi, problemi delle vie biliari, dermatosi.
L'estratto idroalcolico o tintura madre è il modo più antico e conosciuto di conservare e utilizzare le proprietà delle piante. Il suo utilizzo è consigliato nei disturbi acuti, dove si ottengono buoni risultati in poco tempo.
Estrarre le virtù delle piante con alcool biologico e acqua vitalizzata (sistema Cosmoonda) permette ai preparati Remedia di essere meglio assimilati dal sistema energetico corpo e di intervenire in modo profondo ed efficace. Per offrire il meglio, Remedia raccoglie le piante a mano e solo nel periodo balsamico e negli orari di massima forza vitale. Appena raccolte sono poste a macerare in alcol biologico e acqua vitalizzata per almeno tre settimane. Durante il periodo di macerazione, l’estratto è scosso regolarmente per migliorare il processo estrattivo. L’estratto idroalcolico è ideale per stimolare le forze dell’organismo in modo veloce ed incisivo.
Avvertenza: non usare il prodotto in presenza di un'allergia a uno degli ingredienti (alcol e la relativa pianta). Un'allergia solo al polline della pianta non costituisce controindicazione. Sconsigliato durante gravidanza e allattamento.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
La Fumaria agisce a livello intestinale ed insieme all' estratto idroalcolico di carciofo e Tarassaco aiuta i processi digestivi e favorisce la funzionalità dello stomaco del fegato ecc.. Io mi sto trovando bene.. bisogna mettere 10 gocce per ognuno dei flaconini.. 30 gocce totali da diluire in metà bicchiere d'acqua e da bere prima dei pasti
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR