Contenitori e Accessori

Dispenser, barattoli, flaconi e materiale per l'autoproduzione di cosmetici naturali e sostenibili

Da 1 a 14 di 14 risultati - Pagina 1 di 1
Ordina per:  

Per preparare i tuoi prodotti fatti in casa avrai bisogno degli attrezzi del mestiere. Dopo aver scelto base, ingredienti e aggiunte per realizzare i tuoi cosmetici fai-da-te naturali, ti servirà un contenitore dove riporre il prodotto finito per poterlo finalmente provare e utilizzare.

In questa sezione di Greenweez.it trovi dispenser in alluminio, flaconi con contagocce, becker per preparazioni cosmetiche, flaconi vuoti per il refill e tutto quello che ti serve per completare il cerchio dell'autoproduzione dei tuoi shampoo, bagnodoccia, creme e sieri.

Dispenser, vasetti, flaconi sono tutti:

  • Sostenibili
  • Ecologici
  • Riutilizzabili
  • Riciclabili
  • Perfetti per completare il tuo kit di autoproduzione

Contenitori Vetro per Cosmetici fai da te

Qui puoi trovare il giusto contenitore per conservare al meglio il tuo cosmetico fatto in casa. Se stai pensando di preparare una crema corpo fai da te, la scelta giusta può essere un contenitore in vetro scuro, un materiale che ripara dalla luce e favorisce la conservazione del prodotto.

Preferisci creare una sinergia di oli essenziali, un siero o un olio vegetale? Un flacone in vetro è il migliore alleato. In base alle tue esigenze puoi trovare un flacone con contagocce, con spray vaporizzatore o con erogatore.

Il vetro è un ottimo materiale per conservare un prodotto naturale in modo sicuro, perché garantisce asetticità e ottime performance: protegge il cosmetico dagli agenti esterni, è solido, ecologico e resistente.

Dispenser per Sapone Liquido

Sono realizzati in alluminio, un materiale facilmente riciclabile, e dal design minimal ed elegante ideale per armonizzarsi in ogni bagno e in ogni stanza: i dispenser che trovi in questa sezione ti aiutano a fare un gesto quotidiano che diventa un atto di amore per il Pianeta.

Il dispenser è un contenitore utile per reidratare shampoo, bagnoschiuma o sapone per le mani in polvere, per riempirlo con il tuo sapone liquido preferito, o per far riposare il tuo cosmetico fatto in casa. Puoi utilizzarlo infinite volte e che ti serva dotato di erogatore o di tappo a vite, qui trovi quello che fa al caso tuo.

Comodo, pratico e amico dell'ambiente.

Misurare e versare gli ingredienti: il Becher

Ogni spignattatore che si rispetti deve avere il proprio Becher tra i materiali del mestiere. Creare cosmetici autoprodotti richiede una giusta dose di precisione, soprattutto se si è agli inizi.

Il becher è un recipiente graduato per dosare e miscelare gli ingredienti, dotato di un comodo beccuccio per versare comodamente il prodotto finito senza alcuna fuoriuscita. È inoltre resistente agli agenti chimici e sopporta alte temperature. Insomma, è uno strumento indispensabile per creare in proprio prodotti cosmetici naturali.