Informazioni Principali

  • Formato: 60 Capsule da 530 g (31,80 g)
  • Scadenza: 30/08/2028
Certificazioni:

Descrizione

Epasal di Salugea è un integratore alimentare specifico per sostenere le normali funzioni di depurazione e disintossicazione del fegato, ma anche dell’organismo in generale.

Il prodotto può quindi risultare utile con attività epatoprotettrice nelle disintossicazioni epatiche, per sostenere la funzionalità della cistifellea, la produzione della bile, le funzioni digestive, negli stati infiammatori del fegato, in caso di steatosi epatica e per supportare tutte le funzioni di depurazione e drenaggio epatico e dell’organismo in generale, anche in caso di edemi e ritenzione idrica.

Quali sono i benefici generali di Epasal?

  • Aspetto della pelle migliore
  • Mantenimento del peso forma
  • Eliminazione di gonfiore, alitosi e pesantezza
  • Beneficio contro le infiammazioni

Cosa contiene nello specifico?

Grazie all’utilizzo di estratti secchi titolati di Cardo Mariano (Silimarina), Fillanto (Tannini), Olivo foglie (Oleuropeina), Carciofo (Ac. Caffeilchinici) e Fumaria (Protopina) che realizzano una profonda e intensa azione di riattivazione depurativa e drenante sul fegato, il prodotto permette di agire efficacemente sulla detossicazione anche di tutto l’organismo.

Il Cardo Mariano svolge una efficace azione come epatoprotettore ed anti-epatotossico, il Fillanto esplica attività sulle insufficienze epato-biliari e nelle steatosi, il Carciofo è efficace verso la calcolosi biliare e la purificazione da residui proteici ed azoturici, la Fumaria è attiva nelle infiammazioni epatiche e biliari, svolgendo azione spasmolitica nelle coliche biliari. Nel prodotto è impiegato un ingrediente brevettato, Olivattiva®70, che è un estratto di Foglia di Olivo ad altissima titolazione di Oleuropeina (70%), un attivo particolarmente efficace sul drenaggio epatico e verso le steatosi del fegato.

Come assumere Epasal

Il modo migliore per assumere Epasal è a stomaco vuoto. In particolare puoi prendere le due capsule in questo modo:

  • Metà mattina, lontano dai pasti*: 1 capsula di Epasal
  • Metà pomeriggio, lontano dai pasti*: 1 capsula di Epasal

(*con lontano dai pasti si intende un’ora prima del pasto (circa) o un’ora dall’ultimo pasto (circa)).

Ulteriori informazioni

Hai asportato la cistifellea? Puoi assumere comunque Epasal, però spostando l’assunzione a prima dei pasti. In particolare, una capsula mezz’ora (circa) prima di pranzo e una capsula mezz’ora (circa) prima di cena.

N.B. Se stai assumendo dei farmaci in modo continuativo nel tempo ti consigliamo di iniziare il trattamento con Epasal quando avrai finito il loro uso o consultare il tuo medico per valutarne la compatibilità durante il trattamento.

Durata del trattamento

Già dopo i primi giorni potrai constatare i benefici. Per consolidarli e mantenerli nel tempo ti consigliamo di portare avanti il trattamento per tre mesi.

Ogni volta che finisci un flacone (che corrisponde a un mese di trattamento) ti consigliamo di fare una sospensione di 2/3 giorni prima di iniziare il mese successivo. Questa pausa non è obbligatoria e serve per rendere il trattamento ancora più efficace nel tempo!

Approfondimenti

Composizione: Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s. tit. 13% ac. caffeilchinici su maltodestrine, Fillanto (Phyllanthus niruri L.) sommità e.s. tit. 3% tannini su maltodestrine, Capsula in Idrossipropilmetilcellulosa, Olivattiva®70: Olivo (Olea europaea L.) foglie e.s. tit. 70% oleuropeina, Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutti e.s. tit. 80% silimarina su maltodestrine, Fumaria (Fumaria officinalis L.) sommità fiorite e.s. tit. 0,04% protopina su maltodestrine, Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Talco, Biossido di silicio.

Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro, conservato in luogo fresco ed asciutto e lontano da sorgenti di luce e di calore.

Salugea Epasal - Integratore Depurazione del Fegato 60 Capsule da 530 g (31,80 g)

Integratore alimentare per il benessere del fegato. Con carciofo, fumaria e cardo mariano

Recensioni di Epasal - Integratore Depurazione del Fegato

  • 3.33 su 5
  • 3 recensioni clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  • Mariateresa
  • Acquisto Verificato 
  • In 3 mesi, il colesterolo è sceso da 320 a 178. Di integratori ne avevo provato per mio marito, che è un soggetto normopeso e con uno stile di vita equilibrato e attivo, ma quest'unico valore non scendeva ... grazie alle recensioni trovate su questo prodotto, ho deciso di provare e mantiene le aspettative. Di integratori ne usciamo, per tanti motivi ma questa linea è il top!!!
  • Claudia
  • Acquisto Verificato 
  • Non riesco a dare ancora una recensione, l'ho appena acquistato, però ci sono ottimi ingredienti che depurano il fegato. Vedremo !
  • Maria
  • Acquisto Verificato 
  • Ho usato questo prodotto con costanza ,un solo flacone,ma ,onestamente,non ho visto alcun risultato né in positivo né in negativo...non so se bisognava continuare ancora x molto tempo per apprezzare i risultati