La promozione scade tra:
Per regolare le reazioni digestive, servono tanti tipi di enzimi, che in parte già si trovano nei cibi crudi, ed in parte sono sintetizzati dall'organismo, per esempio dal pancreas. La quantità di enzimi non è costante, infatti si riduce per effetto di cause esterne ed interne.
Esterne, come le cattive condizioni climatiche, o l'eccesso di caffè, alcolici, stress, sforzi fisici, che comportano un rapido consumo di enzimi. Interne, come le molecole di molti farmaci e sostanze tossiche, che inibiscono gli enzimi, o l'eccesso di temperatura o di acidità nel sistema gastrointestinale. Inoltre con l'avanzare dell'età, può divenire difficile digerire carboidrati come un buon piatto di pasta.
Enzylife, con amilasi, enzima specifico per i carboidrati, ne facilita la digestione e aiuta a migliorare l'assorbimento degli alimenti, contribuendo a normalizzare la funzione intestinale.
A differenza di altre miscele enzimatiche, ottenute da fonti animali (tripsina, pepsina, pancreatina) o da altre fonti vegetali (papaina, bromelina), gli enzimi Enzylife raggiungono la massima attività funzionale alle temperature tipiche del corpo umano (tra 30 e 40°C) e resistono in tutte le aree del tratto gastrointestinale: acide, basiche e neutre (da pH 3.0 a 9.0), attivandosi in particolare nell'intestino tenue.
Enzylife contiene endofitasi, un enzima naturale utile a decomporre l'acido fitico. Questo acido, localizzato in molti alimenti di origine vegetale o negli alimenti integrali, ridurrebbe negativamente l'assorbimento gastrointestinale dei minerali, se non intervenisse prima l'endofitasi a neutralizzarlo. Contiene anche lattasi, per aiutare la digestione dei prodotti a base di latte, che spesso comportano problemi digestivi a molte persone.
Modo d'uso: Assumere 2 capsule al giorno prima dei pasti.
Composizione: Farina di riso, complessi enzimatici da substrati vegetali fermentati, capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa (agente di rivestimento), mono e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale (agente antiagglomerante).
Enzylife è un integratore alimentare a base di maltodestrine; parliamo di una miscela di enzimi orientali che regolano la funzione digestiva dell'organismo, rinforzano il sistema immunitario e controllano la sensazione di fame. Insomma, un integratore che migliora il benessere interno del nostro corpo e quindi le capacità gastrointestinali e digerenti. Enzylife a differenza degli altri integratori di enzimi di origine animale, contiene al suo interno due dei principali enzimi naturali, che sono: -endofitasi, un enzima naturale che è in grado di decomporre l'acido fitico; -lattasi, un altro enzima naturale in grado di migliorare l'assorbimento dei prodotti a base di latte, che spesso sono di difficile digestione. Punto di forza di Enzylife è la capacità di raggiungere la massima attività funzionale ad una temperatura compresa fra 30°-40° ovvero la temperatura tipica del corpo umano. Gli ingredienti contenuti in Enzylife sono completamente naturali, privi di OGM e non trattati con radiazioni ionizzanti.
I benefici fisici derivanti dall'utilizzo di questo prodotto sono legati in particolar modo all'apparato digerente, ma di conseguenza apportano un benessere a tutto il nostro corpo. Infatti, una persona sana la si vede anche dalla salute della propria "pancia" e questo è proprio il principio base da cui nasce Enzylife. Lo scopo di questo prodotto è quello di migliorare l'assorbimento dei cibi e quindi di ridurre il lavoro a carico del pancreas che spesso viene messo sotto sforzo; inoltre Enzylife vi aiuterà anche a digerire con facilità alcuni alimenti contenenti proteine, latticini, carboidrati e fibre, contribuendo anche a ridurre quella fastidiosa sensazione di gonfiore e dolore addominale.
Utilizzare questo prodotto è piuttosto semplice; esso si presenta sotto forma di capsule (la confezione ne contiene 60) da assumere 2 volte al giorno in occasione dei pasti principali, con abbondante acqua. Quindi la somministrazione ideale sarebbe di una capsula a pranzo e una capsula a cena. I miglioramenti si registrano già dopo il primo mese di assunzione del prodotto.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
ho sempre avuto, da quando ero bambina difficolta' digestive ,con questo prodotto finalmente ho trovato la soluzione al mio problema!!! veramente soddisfatta.
Devo confermare che questo prodotto è utile ha chi come mè soffre di problemi legati alla digestione , i prodotti Natural point sono sempre molto validi.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR