Informazioni Principali

  • Formato: 60 Pastiglie da 500 mg
  • Scadenza: 18/11/2028
Certificazioni:

Descrizione

L'Eleuterococco Estratto Titolato di Giorgini Dr. Martino è un integratore alimentare 100% vegetale pensato per contrastare la stanchezza fisica e mentale.

Questo prodotto naturale contiene l’Eleutherococcus senticosus è anche conosciuto col nome di Gingeng Siberano, ed è una pianta famiglia delle Araliaceae, presente nelle zone Nord Asiatiche, conosciuta per le sue proprietà tonificanti ed adattogene. L'estratto di Eleuterococco è utile per migliorare le performance sia fisiche, sia mentali, aiuta le difese immunitarie e favorisce la circolazione senguigna.

Composizione: Eleuterococco o ginseng siberiano (Eleutherococcus senticosus) radici E.S. (titolato allo 0,8% in eleuterosidi B+E), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.

(°Agente di carica, °° Antiagglomerante).

Dosi: 60 pastiglie da 500 mg (15 dosi da 4 pastiglie).

Eleuterococco proprietà

L'Eleuterococco o Ginseng Siberiano è conosciuto per essere una pianta ricca di flovonoiodi, cioè antiossidanti naturali utili per risvegliare la libido e riattivare il corpo. Inoltre, è un elemento utile nella sfera femminile per combattere disagi psichici dovuti alla sindrome premestruale e la menopausa.

Giorgini Dr. Martino Eleuterococco Estratto Titolato - 60 Pastiglie 60 Pastiglie da 500 mg

Integratore alimentare utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale. Allo 0,8% in eleuterosidi

Recensioni di Eleuterococco Estratto Titolato - 60 Pastiglie

  • 3 su 5
  • 1 recensione clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  • Cristina
  • Acquisto Verificato 
  • Conosco molto bene i preparati del dr Giorgini e sono tutti ottimi. A dir la verità però non ho riscontrato per il momento alcun effetto con l’euterococco. Sto terminando la prima confezione e probabilmente ci vorrà più tempo. Della qualità son certa, gli effetti invece sono molto soggettivi.