La promozione scade tra:
Echinadoron è un integratore alimentare che aiuta l’organismo ad affrontare le insidie ed i rigori dell’inverno. La combinazione di echinacea, calendula, camomilla ed olio essenziale di eucalipto, conferisce a queste pastiglie un effetto balsamico e garantisce un fresco respiro.
Consigli d'uso: sciogiiere in bocca 1-2 pastiglie, 3 volte al giorno. Per ottimizzare gli effetti, Echinadoron dovrebbe essere assunto ad intervalli regolari. Si suggerisce una pausa di 10 giorni se l'assunzione è continuata da almeno 8 settimane.
Ingredienti: Lattosio monoidrato, saccarosio, Calendula officinalis L., Herba 10g; Echinacea angustifolia DC, Planta tota 7,5g; Matricaria recutita, Flos 1g; addensante: gomma adragante, agente lubrificante: behenato di calcio; aroma: olio essenziale di eucalipto.
A base di echinacea e con l'aggiunta di calendula, camomilla ed olio di eucalipto, Echinadoron è un integratore alimentare particolarmente efficace contro le malattie da raffreddamento tipiche del periodo invernale. Si presenta in una confezione da 30 compresse da 1 grammo. Contiene: lattosio monoidrato, saccarosio, Calendula officinalis L, Herba 10 g, Echinacea angustifolia DC, Planta tota 7,5 g, Matricaria recutita, Flos 1 g; addensanti: gomma adragante; agente lubrificante: behenato di calcio; aroma: olio essenziale di eucalipto.
Gli utilizzatori di questo integratore alimentare riscontrano un'efficace azione curativa delle malattie influenzali e delle patologie delle vie respiratorie. Allevia i sintomi di raffreddore, febbre e tosse. Utilizzato anche a scopo preventivo, aumenta le difese immunitarie dell'organismo, aiutandolo a non contrarre i malanni propri della stagione invernale. Disinfetta la gola, riducendo il fastidio delle infiammazioni. Ha un sapore dolce e piacevole, con proprietà rinfrescanti ed effetti balsamici che favoriscono il benessere del cavo orale e regalano un alito fresco.
Per prevenire gli stati influenzali e le patologie da raffreddamento, si consiglia di assumere l'integratore non appena la temperatura inizia ad abbassarsi o, comunque, all'avvio della stagione invernale. In caso di manifestazioni febbrili, mal di gola e tosse va usato come coadiuvante nella cura dei sintomi. Si raccomanda l'assunzione di 1 o 2 compresse 3 volte al dì. Le compresse vanno sciolte in bocca ed assunte ad intervalli di tempo regolari. Per trattamenti che si prolungano fino a 8 settimane si consiglia una pausa di 10 giorni prima di riprendere l'assunzione.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Ottimo prodotto. Veramente efficace e di alta qualità. Utile sia ai primi sintomi di malanni invernali, sia per prevenzione all'inizio della stagione invernale.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR