Informazioni Principali

  • Formato: 16 dischetti lavabili (Diam: 75 mm)

Descrizione

Questi Dischetti Struccanti in Bambù sono un modo ecologico e 100% naturale per una routine di bellezza ottimale rispettando l'ambiente.

Morbidi ed assorbenti, i dischetti di Bambaw sono perfetti per eliminare trucco e tracce di impurità.

Lavabili e riciclabili tutte le volte che vuoi: un modo sicuro per non creare rifiuti e per non sprecare.

Confezione da 16 dischetti struccanti lavabili

Dischetti in cotone: perché è meglio evitarli?

I classici dischetti in cotone usa e getta, oltre ad essere uno spreco, sono poco ecologici per l'ambiente. Il cotone viene coltivato utilizzando massicciamente pesticidi, fertilizzanti e acqua. Per questo, il cotone non dovrebbe essere utilizzato come articolo monouso.

Cosa cosa contiene la confezione pack?

  • Dischetti struccanti in bambù:
  • Dischetti in spugna (80% bambù, 20% cotone)
  • Imbottiture in morbido velluto (60% bambù, 20% cotone 20% poliestere)
  • Borsa in cotone per lavare e riporre i dischetti già utilizzati

Dischetti in bambù per 2 azioni

Il set include dischetti struccanti morbidi e per scrub.

Quelli con proprietà da scrub sono perfetti per ripulire il viso anche dai prodotti più tenaci ed esfoliare la pelle.

I dischetti più morbidi, invece, sono l’ideale per rimuovere il trucco di tutti i giorni dalle aree sensibili come il contorno occhi. Ogni giorno, questi dischetti struccanti riutilizzabili soddisferanno le tue esigenze di rimozione del trucco.

Materiali utilizzati per i Dischetti Struccanti Bambaw

Bambù: La fibra di bambù è un materiale naturale e morbido. Ha anche impressionanti qualità di assorbimento.

Cotone: Grazie alla sua consistenza, il cotone è un'ottima base esfoliante per strofinare e pulire la pelle. Il cotone è perfetto per i dischetti di spugna. Contengono l'80% di rayon di bambù per una migliore qualità di assorbimento e il 20% di cotone per la base esfoliante.

Poliestere: Il poliestere non solo aumenta la durata del dischetto per il trucco, ma offre anche morbidezza durante la rimozione del trucco. I cuscinetti in velluto contengono il 60% di fibre di bambù, il 20% di cotone e il 20% di poliestere per garantire un tocco morbido e non irritante.

Come lavare i dischetti per il trucco

Una volta utilizzati, raccogli semplicemente i dischetti struccanti in bambù nella borsa a rete di cotone. Appena possibile, lavali in lavatrice a una temperatura compresa tra 40°C e 60°C.

Bambaw Dischetti Struccanti in Bambù Riutilizzabili (16 Dischetti) - Pack 16 dischetti lavabili (Diam: 75 mm)

Per struccare e ripulire la pelle del viso. Ecologici, lavabili e zero waste

Recensioni di Dischetti Struccanti in Bambù Riutilizzabili (16 Dischetti) - Pack

  • 4.67 su 5
  • 3 recensioni clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  •   Giulia
  • Acquisto Verificato  
  • Molto carina l'idea. Hanno un diametro ampio e per questo si utilizzano bene. Tessuto morbido e setoso, anche se, già dopo qualche lavaggio comincia ad appiattirsi un po' come succede alle coperte in pile. Quando li messi nel carrello non avevo letto che hanno una soglia massima di lavaggi (300), altrimenti non li avrei acquistati perché dal punto di vista del risparmio, il risparmio non c'è (vero per l'uso che ne faccio io, cioè minimo). Utilizzandoli però ne trovo beneficio, non si appiccica al viso come fa il dischetto in cotone, ed è una coccola delicata. Sicuramente li regalerei se dovessi fare un piccolo pensierino.
  •   CRISTINA
  • Acquisto Verificato  
  • li ho acquistati per me ma anche per mia nipote, mi strucco, li lavo con acqua e sapone e tornano nuovi, oltre a risparmiare non inquinano l ambiente proprio perché riutilizzabili. li consiglio
  •   Vania
  • Acquisto Verificato  
  • OTTIMI. Mi trovo molto bene. Sono soffici e non irritano. 16 dischetti bastano per una settimana; poi faccio un lavaggio unico in lavatrice e sono di nuovo pronti all'uso

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 1.710.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR