Informazioni Principali

  • Formato: 60 Capsule (33,30 gr.)
  • Scadenza: 30-09-2024
Certificazioni:

Descrizione

Dimasal è l’innovativo integratore di Salugea studiato per il controllo di peso e fame nervosa.100% naturale con una formulazione unica e rivoluzionaria perché completa, utilizzabile sia da donne che da uomini in quanto agisce sulle cause più comuni che portano alla perdita del proprio Peso Forma.

All’interno di Dimasal trovi ben 3 ingredienti brevettati innovativi, supportati da studi clinici, SelectSIEVE Rainbow®, DERMOGRANATE® e SATIEREAL®, uniti ad altre due piante estremamente potenti nel campo del Peso Forma: Thè Verde e Cassia nomame.

Dimasal è utilizzato dagli uomini e donne che:

  • Vogliono controllare il Peso Forma in modo sicuro e naturale
  • Cercano un’azione su adipe localizzato a livello di cosce, pancia e fianchi
  • Cercano un prodotto efficace che non contenga iodio o tonici nervini
  • Vogliono snellire la silhouette
  • Vogliono un aiuto nel controllo della fame nervosa

Grazie agli attivi Dimasal:

  • Modelli la tua silhouette;
  • Controlli il peso in modo naturale;
  • Agisci sulla fame nervosa ed eviti gli spuntini fuori pasto
  • Dai una sferzata al metabolismo basale, primo passo da mettere in pratica ogni volta che vuoi agire sul tuo peso forma.
  • Riduci l’assorbimento di zuccheri e grassi e fai in modo che nuove cellule non vengano trasformate in adipociti maturi (le cellule di grasso)
  • Hai la sicurezza di non impattare sulla tiroide e non sovraccaricare il sistema cardiocircolatorio e nervoso in quando in Dimasal non sono presenti nervini e/o iodio.
  • Lavori sugli accumuli di grasso localizzati, in particolare: su cosce, pancia, fianchi;

Cosa non contiene Dimasal?

Caffeina o Sostanze Nervine (Cola, Guaranà, Mate): perché agiscono sul sistema nervoso e cardiocircolatorio e nel lungo periodo, possono causare difficoltà a dormire, agitazione nervosa, alterazione del ritmo sonno-veglia, palpitazioni, sbalzi pressori, ecc.

Iodio, alghe marine (come l’alga Fucus) o altre sostanze che agiscono sulla tiroide: si sono evitati questi ingredienti perché sottopongono la tiroide a un lavoro eccessivo e, nel lungo periodo, possono portare a scompensarla e alterare l’intera cascata ormonale organica.

Lassativi: il loro uso prolungato irrita le mucose intestinali in quanto causa delle irritazioni e contrazioni innaturali dell’intestino per permettere l’evacuazione.

Oltre a questo, l’uso inadeguato di lassativi causa una perdita eccessiva di sali minerali che possono portare ad avere poche energie, pelle spenta, caduta di capelli e aspetto poco vitale.

Evitando tutte queste sostanze Salugea ha reso Dimasal un prodotto che può essere utilizzato anche da chi accusa ipertensione, problemi gastrici, difficoltà a dormire e problemi alla tiroide.

Come funziona Dimasal?

Agire sull’assimilazione di zuccheri e grassi: per questa attività i principali attivi sono il Melograno e la Cassia nomame. Il Melograno utilizzato in Dimasal è il DERMOGRANATE®, un prodotto brevettato usato con successo nel trattare coadiuvare la sindrome metabolica uno dei disturbi più dilaganti al giorno d’oggi (anche tra i più giovani) e che porta nel tempo a malattie come fegato grasso non alcolico e diabete di tipo 2. Oltre a queste proprietà il melograno è un frutto ricchissimo di antiossidanti. Queste sostanze sono importanti quando parliamo di peso forma in quanto agire contro lo stress ossidativo e contrastare le infiammazioni è fondamentale per regolare il metabolismo dei grassi. La Cassia nomame da parte sua presenta una alta capacità di inibizione dell’enzima Lipasi, quello che ci fa digerire e quindi assorbire i grassi contenuti nella nostra alimentazione. Riducendo in tal modo l’introito di grassi alimentari riusciamo ad agire favorevolmente sull’equilibrio del peso corporeo.

Aumentare il metabolismo basale ed azione termogenica: grazie al SelectSIEVE Rainbow® (un insieme di attivi brevettato di Arancia Rossa, Riso nero, Kiwi e Ananas) e al Thè Verde. L’Arancia Rossa riduce l’assorbimento di zuccheri e aumenta la trasformazione di zuccheri e grassi in calore (effetto termogenico). Il Thè Verde e stimola il metabolismo basale e riduce i depositi di grasso all’interno delle cellule adipose. Contrastare della fame nervosa e stimolare il senso di sazietà: l’ingrediente in grado di lavorare su questo aspetto è lo Zafferano che in Dimasal si trova nel SATIEREAL®, un altro ingrediente brevettato. Grazie alla presenza di Crocina e Picrocrocina, altri attivi specifici della pianta dello Zafferano, il SATIEREAL® ha mostrata la sua azione di inibizione della fame nervosa e stimolo del senso di sazietà.

Evitare l’accumulo di grasso localizzato: L’azione combinata di Cassia nomame, Zafferano, Arancia rossa, Melograno, Riso Nero e Thè verde crea il mix vincente per agire sull’assorbimento di grassi e zuccheri e di conseguenze evitare che si creino depositi di grasso sottocutaneo.

Modo d'uso: Per ottenere il massimo dei benefici ti consigliamo di assumere 2 capsule di Dimasal al giorno. In particolare:

  • 1 mezz'ora prima di pranzo
  • 1 mezz'ora prima di cena

Se vuoi rendere l'azione di Dimasal ancora più veloce, solo per il primo mese puoi assumere 3 capsule al giorno:

  • 1 mezz'ora prima di colazione
  • 1 mezz'ora prima di pranzo
  • 1 mezz'ora prima di cena

Dal secondo mese puoi passare a due capsule al giorno, da assumere in questo modo:

  • 1 mezz'ora prima di pranzo
  • 1 mezz'ora prima di cena

N.B: Se ti dimentichi di assumerlo mezz’ora prima del pasto, puoi comunque prendere le capsule di Dimasal subito prima o durante lo stesso. Assumendolo in questo modo, non potrai contare sull’effetto saziante, ma avrai comunque tutti gli effetti benefici del prodotto (stimolo del metabolismo, minor assorbimento di zuccheri e grassi, modellamento della figura, azione sugli accumuli di adipe localizzati...).

Approfondimenti

Composizione: SelectSIEVE® Rainbow e.s tit. 50% catechine e 5% antocianine: Riso nero (Oryza sativa L.) seme, Kiwi (Actinidia chinensis Planch.) frutto, Arancia rossa (Citrus sinensis (L.) Osbeck.) frutto, Ananas (Ananas comosus (L.) Merr) gambo; Cassia nomame (Chamaecrista nomame (Sieber) H.Ohashi) foglie e frutti e.s. tit. 8% catechine, Capsula in Idrossipropilmetilcellulosa, SATIEREAL® e.s. tit. 0,34% safranale: Zafferano (Crocus sativus L.) stigmi, DERMOGRANATE® e.s. tit. 20% polifenoli, 10% ac.ellagico, 7% punicalagine: Melograno (Punica granatum L.) frutto, Thè Verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie e.s. tit. 50% polifenoli e 30% catechine, Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio. Gli estratti sono supportati su maltodestrine e gomma d'acacia.

Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro, conservato in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce e di calore.

Salugea Dimasal - Integratore per il Controllo del Peso (Dimagrante) 60 Capsule (33,30 gr.)

Integratore alimentare per il controllo del peso

Recensioni di Dimasal - Integratore per il Controllo del Peso (Dimagrante)

  • 4.67 su 5
  • 3 recensioni clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  •   veronica
  • Acquisto Verificato  
  • come tutti gli integratori per il controllo del peso, se non associati ad una dieta sana ed ad esercizio fisico, può fare ben poco
  •   LAURA ROSA GIANNONE
  • Acquisto Verificato  
  • Acquistati per la prima volta e posso dire che dopo quattro giorni si vedono già i risultati. prodotto veramente naturale

  •   antonella
  • Acquisto Verificato  
  • buono , utile per fare una dieta leggera e perdere qualche chilo, sono alla seconda confezione, lo utilizzo come brucia grassi ai pasti .consigliato

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 1.710.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR