Informazioni Principali

  • Formato: 100 ml

Descrizione

Il Trattamento Illuminante AHA della linea Luce di Camelia di Biofficina Toscana è un detergente rigenerante con complesso esfoliante, che purifica e pulisce in profondità la pelle.

Una formula ecobio che stimola e ossigena la pelle del viso, liberando i pori e migliorando la compattezza della cute.

Arricchito da estratto fermentato di camelia toscana con spiccate proprietà antiossidanti e mirati estratti bio. Lascia la pelle levigata, uniforme, morbida e naturalmente luminosa.

Profumazione: Inebrianti e raffinate note fiorite (da fragranza conforme al disciplinare Cosmos).

A chi è dedicato?

Per chi desidera esfoliare e pulire in profondità la pelle con un prodotto gentile ma efficace, per un effetto di pelle uniforme, luminosa e rigenerata. Indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle spente e disomogenee.

Modo d’uso: Applicare sul viso massaggiando, lasciare agire per qualche minuto e risciacquare.

Un consiglio in più: Una beauty routine quotidiana efficace e completa parte dalla detergenza del viso, la pulizia profonda è una condizione essenziale per godere al massimo dei benefici dei successivi trattamenti di bellezza ed ottimizzarne i risultati.

Ideale la sinergia con gli altri prodotti della collezione “Luce di Camelia” per una bioroutine completa ed efficace.

Inci: Aqua, Glycerin, Decyl glucoside, Lauryl glucoside, Xanthan gum, Coco-glucoside, PCA glyceryl oleate, Glyceryl oleate, Benzyl alcohol, Levulinic acid, Juniperus communis fruit extract*, Vaccinium Myrtillus fruit extract*, Myrtus communis leaf extract*, Camellia japonica extract**, Sodium levulinate, Parfum, Benzoic acid, Citric acid, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Saccharomyces ferment lysate filtrate, Tartaric acid, Linalool, Glucose, Geraniol, Citronellal, Acer saccharum extract, Tocopherol, Limonene, Sodium benzoate, Eugenol, Potassium sorbate, Citrus limon peel oil.

(*da agricoltura biologica, ** da raccolta spontanea)

Approfondimenti

Sostanze Funzionali

Fermentato di camelia

Complesso esfoliante con alfa-idrossiacidi di origine vegetale: un prezioso cocktail di ingredienti esfolianti naturali composto da acido citrico, acido tartarico, glucosio, zucchero di acero, olio essenziale di limone. Migliora il rinnovamento cellulare, per una pelle subito più luminosa e compatta. 

Estratto bio di mirtillo: ricco di tannini, zuccheri, acidi organici e antocianidine, svolge una funzione antiradicalica, schiarente e protettiva. 

Estratti bio di mirto e ginepro: grazie alla presenza di zuccheri, acidi organici e tannini hanno proprietà normalizzanti e tonificante. 

Tensioattivi di origine vegetale: detergono con efficacia e delicatezza. 

Glicerina vegetale: umettante, ha proprietà idratanti, emollienti e protettive cutanee.

Biofficina Toscana Trattamento Detergente Viso Illuminante Aha - Luce di Camelia 100 ml

Ad azione esfoliante. Con fermentato di camelia. Leviga la pelle e uniforma la pelle

Recensioni di Trattamento Detergente Viso Illuminante Aha - Luce di Camelia

  • 3 su 5
  • 1 recensione clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  •   Cecilia
  • Acquisto Verificato  
  • Lo sto usando per minimizzare le imperfezioni (punti neri) e per illuminare la pelle del viso, se usato con costanza il miglioramento c'è, anche se non miracoloso.

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 1.710.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR