Il Detergente Intimo Dilatte di Nature's è pensato per l’igiene intima quotidiana di tutta la famiglia.
La sua formula a base di estratto di calendula biologica e complesso Probioticskin (con prebiotici e probiotici) sostiene l’equilibrio del microbioma cutaneo e di conseguenza le naturali difese della pelle.
Con tensioattivi vegetali ultra delicati. Arricchito con malva, menta e acido lattico: per un’azione emolliente, addolcente e per il corretto pH intimo.
98% di ingredienti di origine naturale. Il rimanente 2% per la sensorialità e conservazione del prodotto.
Formula vegan senza derivati animali.
Inci: Organic Mint milk, Organic Calendula milk, Organic Hazelnut milk.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Ottimo detergente intima, delicato sulle pelle sensibile e molto emolliente!Lo consiglio a chi, come me, ha la pelle molto delicata.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR