Detergente Corpo-Capelli biodermico senza profumo studiato per le pelli sensibili, delicate o con tendenza alla sensibilizzazione da profumi e allergeni. Per l'igiene di tutto il corpo, è ideale per tutta la famiglia, anche per i più piccoli. Questo detergente con ingredienti biologici è caratterizzato dall'assenza di fragranze di ogni tipo.
A base di detergenti vegetali è arricchito con aloe vera biologica, olio di mandorle e proteine del riso dall'azione emolliente, idratante e protettiva. Una leggera schiuma accompagnerà la vostra igiene quotidiana in maniera sicura, efficace e delicata.
Con Aloe Vera biologico, tensiottivi delicati di derivazione vegetale, proteine del Riso e Glicerina vegetale.
Modo d'uso: Applicare il prodotto sulla pelle o sui capelli inumiditi, massaggiare e sciacquare abbondantemente con acqua.
Ingredienti: Acqua, Aloe barbadensis gel*, Glycerin, Decyl glucoside, Cocamidopropyl betaine, Prunus amygdalus dulcis oil*,Hydrolyzed rice protein, Xanthan gum, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate.*Ingredienti biologici** Nichel tested < 0,1 ppm.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Il mio detergente preferito! Ottimo inci, deterge benissimo, fa schiuma quanto basta buon rapporto qualità prezzo, ottimo prodotto! Straconsigliato Michy
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR